• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao ... Dove posso trovare aptoide come market alternativo da installare sulla Stick ?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Scaricando il pacchetto di geriko, ci sono diverse app.
- un lancher alternativo
- un apk per cambiare il tasto home (e far partire il lancher alternativo e non quello amazon)
- un apk per impostare l'autoavvio del lancher.

Ciao! L’installazione del launcher alternativo rallenta la Stick?
Riguardo invece al tasto Home: intendi dire che per avviare la Stick con il nuovo launcher dovrei avviarla sempre dal tasto Home?
Grazie!
 
Posso comunicare col Fire Stick tramite Google Home? Se sì, sul Fire Stick cosa devo installare come ricevitore? Ed eventualmente quali sono le alternative?
 
Google Home scordatelo.
Se si potesse usare il controllo vocale si dovrebbe usare Amazon Echo e Alexa
Non cerco controllo vocale, tanto i dispositivi non capiscono la mia lingua araba. :icon_bounce: :lol:

Mi interessa solo passare il segnale dal smartphone alla TV. A parte la duplicazione presente nel Fire Stick, cerco qualcosa di serio...
 
Ho visto che proprio oggi l'app di Now TV del cellulare si è aggiornata con il pulsante cast per il chromecast: funzionerà anche sulla stick ?? Qualcuno può provare ??

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Peccato ... Mi sa che è meglio chromecast allora, dove si vedono sia dazn che Nowtv, visto che avevo preso la stick esclusivamente per il calcio ... ?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Nowtv dovrebbe uscire anche su Android TV (in teoria quindi anche su fire stick) entro l'estate...speriamo che all'uscita sarà compatibile anche con la firestick da subito
 
Per emulare la Chromecast su Fire TV ci sarebbe l'app airscreen da installare sulla chiavetta... Io tempo fa avevo provato ma dava problemi, non so se a qualcuno funziona (sarebbe interessante saperlo)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso