Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Fire TV Stick di Amazon (discussione ufficiale)

Devi usare anche Set Orientation (per l’immagine deformata) e anche un’app che emuli il funzionamento del mouse. Trovi entrambi gli apk nella stessa cartella in cui hai trovato PremiumPlay.

Devi usare anche Set Orientation (per l’immagine deformata) e anche un’app che emuli il funzionamento del mouse. Trovi entrambi gli apk nella stessa cartella in cui hai trovato PremiumPlay.

perfetto. adesso non sgrana più e il mouse funziona.
Ho notato però che:

1) Non mi salva nome utente e password e ogni volta li devo digitare
2) Mi resta in alto la scritta con il titolo del fim e sotto la barra con lo scorrimento del tempo del film. come si tolgono?

Grazie

Ciao,Adp. Ho passato Set Orientation sulla FireStick,ma mi dà questo errore: SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA NEL PARSING DEL PACCHETTO.
Cosa vuol dire?

Ciao @AnnaJay, prova ad installare prima aptoide e poi scarica ed installa set orientation direttamente da lì.

perfetto. adesso non sgrana più e il mouse funziona.
Ho notato però che:

1) Non mi salva nome utente e password e ogni volta li devo digitare
2) Mi resta in alto la scritta con il titolo del fim e sotto la barra con lo scorrimento del tempo del film. come si tolgono?

Grazie

Ciao, riguardo al punto 1 dovrei vedere sulla mia. Per il punto 2 confermo il problema e, al momento, non sono riuscito a risolverlo. Qualcuno qualche post più in alto aveva suggerito di provare con lo zoom del TV ma non ho ancora provato.

Possibile che non si possa regolare il volume del bluetooth???

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ciao @AnnaJay, prova ad installare prima aptoide e poi scarica ed installa set orientation direttamente da lì.

Ma ci vuole un account per scaricare da aptoide?
EDIT: L'ho scaricata da un'altra parte, spero sia quella giusta. Vi faccio sapere domani.

Ultima modifica:
Fire TV Stick di Amazon (discussione ufficiale)

Ciao, non serve alcun account. Ti basta scaricare l’apk e installarlo.

Ultima modifica:
Ciao, non serve alcun account. Ti basta scaricare l’apk e installarlo.

Si, però per entrare nello store mi chiedeva il LOGIN. Ora Set Orientation l'ho scaricato da un'altra parte, spero sia la versione adatta. Una volta installato bisogna settare qualche impostazione per farlo funzionare? Intanto grazie ADP.

Non ricordo come l’ho impostato, dovrebbe essere Landscape o Auto.

Ciao, riguardo al punto 1 dovrei vedere sulla mia. Per il punto 2 confermo il problema e, al momento, non sono riuscito a risolverlo. Qualcuno qualche post più in alto aveva suggerito di provare con lo zoom del TV ma non ho ancora provato.

Ciao a tutti. Quel qualcuno ero io :D. Confermo che zoomando con il telecomando della TV , si 'elimina' la barra. PS io ho disinstallato l'app poichè non mi serve più (recesso MP).

Indietro
Alto Basso