Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ciao ragazzi, cortesemente, avendo ricevuto oggi la fire stick, mi potete spiegare come installare l'applicazione rai play, infinity, grazie anticipatamente

http://kodi-addons.club/addon/plugin.video.eurosportplayer/2.0.5

ATTENZIONE che é un add on di kodi, quindi non gira direttamente sulla fire tv. serve sempre un abbonamento valido, senza abbonamento é inutile.

se tu serve info su come installarlo in kodi fammi sapere é cmq molto semplice.

Perfetto! Sono riuscito e devo dire che si vede molto bene!
Se proprio devo essere pignolo mi mancherebbe ancora NOW TV ma per il resto ho messo praticamente tutto su Fire TV. Per 29 euro veramente un acquisto PERFETTO!

Ma è possibile sostituire quel luncher ufficiale con un altro? E' più carino quello che viene installato nei box "cinesi" che questo della FireTV Stick.

pr kodi esiste una lista autoggiornate di canali solo italiani gratuiti? c'è un modo per fare in modo che quando si avvia si apre subito la tv e si cambia canale velocemente? grazie

Ma lo stick la corrente la prende dall alimentatore oppure anche da uscita usb della tv?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Puoi collegarlo all'usb del tv oppure direttamente alla presa elettrica. Decidi tu

Non so dove mi ci manderanno ma sto per mandare alla maggior parte degli sviluppatori, la possibilità di avere un app per verificare le informazioni calcistische (risultati, classifiche,...), ottimizzata per AndroidTV/FireTV.

Che dite, mi ci manderanno subito a quel paese? :D

Comunque firestick funziona anche senza collegarlo all'alimentazione...si alimenta anche da hdmi...
Non so dire che differenza ci sia...

Comunque firestick funziona anche senza collegarlo all'alimentazione...si alimenta anche da hdmi...
Non so dire che differenza ci sia...

Veramente non si alimenta on l'HDMI ma tramite la presa USB del decoder che almeno ha 1A però si preferisce usare l'alimentatore perché da la stessa alimentazione costante

ma almeno l'alimentatore oppure il cavetto per prendere l'alimentazione dall'usb del televisore lo danno insieme alla fire tivu oppure occorre comprarlo a parte?

Se l'avesssero messa in vendita prima...
non avrei acquistato l'Apple tv 4k e quindi in cucina avrei messo la Fire Stick e nella mia stanza
l'apple tv 4 gia' in mio possesso!

ps questo non significa che non sia soddisfatto della APTV 4K anzi funziona che un piacere.

Ciao.
Avevo scaricato gli APK gentilmente forniti da Geriko. Ho solo un dubbio. Mi ritrovo dentro due file relativi a TIMVision, uno relativo al CuboVision e uno a TelecomItalia. Quali due è meglio installare? Grazie.

Indietro
Alto Basso