O
Ospite
Oppure esiste un software che da pc si collega tramite IP alla Firestick?
Ho il pc in altra stanza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho avuto problemi a scaricare l'ultima versione dell'apk Mediaset play (versione 5.0.7)
in pratica,una volta che l'ho scaricata da aptoide,quando clicco per guardare un video rimane fisso lo schermo nero,senza nessuna possibilità che la riproduzione parte...
ho provato quindi con la precedente versione (5.0.6) e funziona tutto nella norma
come mai l'ultima versione ha problemi? capita anche a voi? vorrei capire da cosa è dovuto
Oppure esiste un software che da pc si collega tramite IP alla Firestick?
Cosa usate per il mirroring tra iPhone e Fire?
Inoltre quando trovo una app sullo store Amazon come si installa sulla Fire?
l'unica cosa che ho trovato funzionante e gratis è tv cast per fire tv
ci sono ad pubblicitari ma non durante la visione e non inficiano la visione (a dire il vero ce n'e' uno solo quando avvii il cast, dopo puoi chiuderlo)
partito il cast l'app si puo' anche chiudere
Ciao a tutti! Esiste un modo per configurare Google Drive e Fastweb Wow Space su Solid Explorer? Grazie
In attesa del rilascio della versione 18.0 finale, al momento l'ultima versione stabile è la 17.6 e funziona egregiamente su Fire Stick TV.Qual è la miglior versione di kodi da installare su Fire stick?
Con l'addon di Kodi sono riuscito, selezione manuale della traccia video con qualità massima e la resa è fluida come da Chromecast.
Mi resta il dubbio su come mai dall'app ufficiale non riesca a vedere così bene.
Se qualcuno avesse un suggerimento per risolvere gliene sarei grato.