Ripeto che sono identiche ...la diversità sta solo nel supporto 4k
Su quali basi affermi che sono identiche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho preso la versione base (così ora ne avrò 2).
Non ho TV 4k,e qualora ne avrò in futuro probabilmente supporterà le app e non avrà bisogno di supporti esterni.
Sono soddisfatto della versione full HD, penso che sia sufficiente per tutti gli usi con TV non 4k.
O sbaglio?
4K
Porte: HDMI 2.0b / microUSB
Se disponi di una porta USB nel TV che esca ad 1 ampere la puoi collegare direttamente lì, altrimenti semplicemente all'alimentatore fornito in confezioneUna domanda, come si alimenta la fire stick una volta collegata ad una presa hdmi? Basta solo collegare il cavetto ad una presa usb o bisogna collegarci l'apposito accessorio USB-Power Cable?
Anche con 0,5 ampere funziona ma se fai streaming per alcune ore potrebbe riavviarsi. Ti consiglio di usare il suo alimentatoreNon so che amperaggio esce dalla porta usb, quello che posso dire è che ho collegato la chromecast alla porta usb e funziona benissimo.
Controlla nella fire stick4k in impostazioni se app infinity ha ultima versione 1.1.7 perché nella versione precedente non li faceva vedere adesso con questa si vedono
si, controllato, la versione è 1.1.7 ma non li fa vedere... continua ad uscire il vedeo di 18 secondi ecc.
ho provato a disinstallare e rimetterla ma nessun cambiamento... potrebbe essere che “capisce” che è connessa ad una Sony (che nella sua app nativa, android tv, non è autorizzata 4k)?
Su questo dispositivo si può vedere Mediaset Play?
Ma la tua tv Sony e 4K?anche se non è abilitata
Ti spiego io ho una tv lg 4K che però a versione webos 3.0 e quindi non è abilitata alla visione di infinity 4K nella sua app nativa però con la fire stick 4K adesso me li fa vedere
si, è 4k (sony af9)... ma niente da fare, l’app su fire stick si comporta esattamente come l’app nativa della tv.
nelle varie prove fatte ieri mi fa vedere solo un titolo (shine)... che mi fa vedere anche dall’app della tv
strano comportamento![]()