redheart
Digital-Forum Senior Plus
Oggi hanno diminuito i tempi di spedizione a domenica, ho annullato l’ordine di ieri che sarebbe arrivato il 30 e ne ho fatto un’altro che arriva il 22
sempre x la lite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi hanno diminuito i tempi di spedizione a domenica, ho annullato l’ordine di ieri che sarebbe arrivato il 30 e ne ho fatto un’altro che arriva il 22
Sì, è rimasto per poco tempo ieri pomeriggio avevano già allungato i tempi, a me la consegnano oggisempre x la lite?
non credo supporti dolby vision, supporta ddplus e forse hdr10
Sì, è rimasto per poco tempo ieri pomeriggio avevano già allungato i tempi, a me la consegnano oggi
Ieri ho fatto il ripristino della firestick 4k, è la seconda e la sto ancora testando. Una volta fatto il ripristino, scelte e installate le app succede questo. Si scarica (o almeno ci prova) un aggiornamento delle componenti di sistema. Ma il download sembra bloccato. Resta così per giorni. Anche se sta spenta. Poi in qualche modo non c'è più. Non so se va a buon fine meno. È successo anche durante la prima installazione.
La versione attuale, ancor prima di questo aggiornamento è quella in foto.
A cosa potrebbe essere dovuto? Mi conviene chiedere il reso e prenderne un'altra?![]()
![]()
Si, funziona bene, certo sono android ed in realtà è abbastanza normale che accadaSe funziona fregatene
Si sistemerà da sola
Ieri ho fatto il ripristino della firestick 4k, è la seconda e la sto ancora testando. Una volta fatto il ripristino, scelte e installate le app succede questo. Si scarica (o almeno ci prova) un aggiornamento delle componenti di sistema. Ma il download sembra bloccato. Resta così per giorni. Anche se sta spenta. Poi in qualche modo non c'è più. Non so se va a buon fine meno. È successo anche durante la prima installazione.
La versione attuale, ancor prima di questo aggiornamento è quella in foto.
A cosa potrebbe essere dovuto? Mi conviene chiedere il reso e prenderne un'altra?![]()
![]()
Si è rimessa in sesto intorno alle 12. Ho chiamato Amazon, sono entrati nella firestick per controllare che fosse tutto a posto ed effettivamente anche a vista, non ci sono problemiL'ho ripristinata due giorni fa e non ho avuto di questi problemi. Contatta l'assistenza ed eventualmente fai il reso.
La Firestick qualsiasi modello ricordo che non è dispositivo Android ma di Amazon, cosa ben diversa.Si, funziona bene, certo sono android ed in realtà è abbastanza normale che accada
D'accordo, ma credo sia comunque su base androidLa Firestick qualsiasi modello ricordo che non è dispositivo Android ma di Amazon, cosa ben diversa.