Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...che immagino sarà anche più pesante sia come spazio occupato come ram come risorse cpu e video...
https://www.hdblog.it/tv/articoli/n530856/amazon-fire-tv-stick-lite-nuova-interfaccia/L'aggiornamento riguarderà anche la Basic Edition 2019?
Interessanti questi aggiornamenti, però sono un po' perplesso sulla mia scelta di aver optato sulla 4k(sarà la mia prima firestick!)![]()
Non cambierei mai idea sulle mie firestick 4k. Tanto l'articolo dice che verrà aggiornata nei primi mesi del 2021. Fidati hai fatto un ottimo acquistoInteressanti questi aggiornamenti, però sono un po' perplesso sulla mia scelta di aver optato sulla 4k(sarà la mia prima firestick!)![]()
Anche io trovo questa scelta incomprensibile; come tante altre. Molti preferiscono gli stick perché si nascondono meglio, e allora di tre chiavette potrebbero farne una sola e abbassare il Cube a 60/70 per chi preferisce i box.Ho letto, e dicono anche che arriverà prima sulla Lite e su quella nuova, mentre sulla Stick 4K e Cube più in la’.
Sinceramente essendo felicemente possessore della 4K mi rode non poco. Non capisco questa scelta, visto che di anno in anno sembra come se la 4K la stiano abbandonando. A sto punto accorpate il tutto con quella nuova, e fate un unico hardware. Mah.
il cubo senza telecomando, solo voce...anche noAnche io trovo questa scelta incomprensibile; come tante altre. Molti preferiscono gli stick perché si nascondono meglio, e allora di tre chiavette potrebbero farne una sola e abbassare il Cube a 60/70 per chi preferisce i box.
Tutti questi apparecchi hanno ben poco senso.
Sarà una mia supposizione ma forse si basano sulle vendite. La basic e la lite sono le più diffuse, e quelle che farebbero diretta concorrenza alla stick della XIAOMI presente sullo store Amazon.Ho letto, e dicono anche che arriverà prima sulla Lite e su quella nuova, mentre sulla Stick 4K e Cube più in la’.
Sinceramente essendo felicemente possessore della 4K mi rode non poco. Non capisco questa scelta, visto che di anno in anno sembra come se la 4K la stiano abbandonando. A sto punto accorpate il tutto con quella nuova, e fate un unico hardware. Mah.
il cubo senza telecomando, solo voce...anche no
Sarà una mia supposizione ma forse si basano sulle vendite. La basic e la lite sono le più diffuse, e quelle che farebbero diretta concorrenza alla stick della XIAOMI presente sullo store Amazon.
A proposito di prezzi, i miei 34 euro per la 4k sonoo un buon compromesso...![]()
Ti è quindi già arrivata?Io il mese scorso la 4K l'ho pagata esattamente €34,99 (black friday + buono sconto €5).
Mai scelta fu più azzeccata. Pienamente soddisfatto. In futuro ne prenderò sicuramente un'altra 4k per altre tv di casa.