Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuno ha una risposta in merito, ieri ho controllato di nuovo e avevo ancora le impostazioni da me settate, ovvero 1080/50 ...ultimamente non mi si cambiano più da soleAnche io Su firestick 4k se imposto schermo a 2160p 50hz dopo qualche giorno torna su automatico (creando effetto streaming trascinamento con lo sport)
Perché non si salvano le impostazioni manuali??
La chiavetta per funzionare ha bisogno di un account Amazon anche con prime disattivato (niente cellulare) per Eurosport non so rispondertiSalve vorrei comprare una firestick per eurosport player sapete se funziona perfettamente?C'è una cosa che non capisco firestick deve essere associata ad un cellulare per funzionare o va da sola?Lo chiedo perchè ne vorrei prendere una per mio padre ma non ha un cellulare nuovo.
ma non costa nulla farsi un accountaaa ok allora niente non lo voglio grazie
Ti hanno risposto prima di me...Salve vorrei comprare una firestick per eurosport player sapete se funziona perfettamente?C'è una cosa che non capisco firestick deve essere associata ad un cellulare per funzionare o va da sola?Lo chiedo perchè ne vorrei prendere una per mio padre ma non ha un cellulare nuovo.
ma l'account lo devo metter una volta sola per sempre o come nei siti ogni 2 mesi scade e devo rimettere password account di nuovo?non si può usare senza niente?
No rimane semprema l'account lo devo metter una volta sola per sempre o come nei siti ogni 2 mesi scade e devo rimettere password account di nuovo?non si può usare senza niente?
se la compri tramite sito amazon con il tuo account ti arriva a casa già configurata solo da collegare alla tv e via...
C'è l'app per rai replayC'è qualcuno che è riuscito ad accedere su silk browser a Rai Play? Mi fa mettere la mail e la password ma non mi fa scendere ulteriormente per flaggare "accedi", in poche parole la pagina rimane al limite della password. Una volta riuscii per sbaglio con un'opzione di tasti dal telecomando a scendere per accedere ma non mi ricordo più. Grazie
Non funziona così, mica la apronocioè non ho capito la aprono mettono la mia password dell'account?Bella sicurezza direi....mah....
Ciao! Qualcuno mi saprebbe consigliare dei buoni controller/joypad per giocare tramite Fire Stick 4K? Grazie!
Che giochi ci sono sulla stick?Ciao! Qualcuno mi saprebbe consigliare dei buoni controller/joypad per giocare tramite Fire Stick 4K? Grazie!
Che giochi ci sono sulla stick?![]()
Scrivi su nella ricerca di Amazon questa fraseOnestamente non ho guardato più di tanto.
Ne avevo visto qualcuno per il mio bimbo di 5 anni (me ne ricordo uno di tiro con l’arco) solo che serviva il joypad.