Scrivi su nella ricerca di Amazon questa frase
game controller fire tv stick e dovrebbero uscire quelli compatibili leggi le recensioni mi raccomando![]()
Grazie! Ci avevo già pensato ma cercavo anche esperienze dirette qua sul forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scrivi su nella ricerca di Amazon questa frase
game controller fire tv stick e dovrebbero uscire quelli compatibili leggi le recensioni mi raccomando![]()
Eccomi! Sto usando questi da più di un anno e funzionano su tutti i giochi.Ciao! Qualcuno mi saprebbe consigliare dei buoni controller/joypad per giocare tramite Fire Stick 4K? Grazie!
Eccomi! Sto usando questi da più di un anno e funzionano su tutti i giochi.
https://www.amazon.it/dp/B07S5K5HWY...t_i_J5TYX6DNFKW7E09ATRFB?_encoding=UTF8&psc=1
Basta comprarti anche un piccolo hub USB perché hanno la chiavetta USB. I modelli senza chiavetta funzionano un gioco si e un gioco no.
Account e password rimangono memorizzati senza bisogno di cambiarli periodicamente.ma l'account lo devo metter una volta sola per sempre o come nei siti ogni 2 mesi scade e devo rimettere password account di nuovo?non si può usare senza niente?
L'account lo configurano su tua richiesta, non è obbligatorio.perchè è stato cancellato il messaggio dove si diceva che se compro firestick amazon lo mando già con l'account settato?
Anche io Su firestick 4k se imposto schermo a 2160p 50hz dopo qualche giorno torna su automatico (creando effetto streaming trascinamento con lo sport)
Perché non si salvano le impostazioni manuali??
Anche a me a volte succede, ma vi voglio raccontare cosa esattamente mi succede con firestick 4k e netflix.
Imposto su firestick video in auto, faccio partire un video 4k dolby vision la firestick mi indica in alto a dx il logo e parte il filmato.
Vado a vedere la risoluzione ed è 1080, strano ma vero.
Cambio su video sempre della firestick la risoluzione a 2160p 60hz e riprovo.
Parte il filmato e non ho più il logo dolby vision, vado a vedere e il video è in hdr regolarmente questa volta a 2160p.
Sinceramente non riesco a capirne il motivo di questo comportamento.
Qualcuno può verificare? magari con lo stesso video in dolby vison?
Grazie
Solo quella 4K metteranno in offerta?4K in offerta per il Prime Day a 32.99
Credo sia il prezzo più basso in assoluto
Al momento è uscita questa notizia.Solo quella 4K metteranno in offerta?
Ti ringrazio per la risposta, non avendo una TV 4K ho puntato alla versione HD che direi a livello di hardware è quasi identica alla 4K. Vedremo lunedì.Al momento è uscita questa notizia.
Ti invito a verificare lunedì sul sito di Amazon, se vanno in offerta anche le altre due versioni, anche se ti consiglierei la versione 4K anche se non hai un Tv 4K perché è più performante.
4K in offerta per il Prime Day a 32.99
Credo sia il prezzo più basso in assoluto