amus
Digital-Forum Silver Master
25fps
Come si fa a dire buona qualita?!?
Inguardabile piuttosto, ed e' scandaloso
Io mi riferivo soprattutto alla questione dei microscatti della max e del bitrate che spesso sfiorava i 10.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
25fps
Come si fa a dire buona qualita?!?
Inguardabile piuttosto, ed e' scandaloso
E poi si esce dal developer menu senza uscire dall'app?
Sulla Firemax Netflix va in 4k solo su uscita a 60p
Grazie per la risposta sulla fire stick 4k liscia va a 30Hz in 4k Netflix ?
Al momento per Netflix meglio vederlo a 1080 60 fps o 1080 24 fps se scatta.. al momento e ripeto, al momento, conviene la Lite o la 4K / 4K max castrata a 1080 (ma a sto punto meglio la Lite). Surplus della 4K / 4K max al momento: velocità di avvio e nell'apertura delle app. Nient'altro.Credo sia la stessa cosa.
Penso che la firestickmax sia sempre meglio della 4k normale. E che i problemi degli scatti ci siano su tutte le versione su Netflix 4k
Vedi quì: https://www.digital-forum.it/showthread.php?197180-DAZN-su-KodiSalve, ho installato kodi sulla mia fire stick ma mi potresti aiutare come installare dazn su kodi c'è una guida grazie.
Al momento per Netflix meglio vederlo a 1080 60 fps o 1080 24 fps se scatta.. al momento e ripeto, al momento, conviene la Lite o la 4K / 4K max castrata a 1080 (ma a sto punto meglio la Lite). Surplus della 4K / 4K max al momento: velocità di avvio e nell'apertura delle app. Nient'altro.
Mi è venuto un mal di testa nel seguire la tua maieutica, comunque io con il Black consiglierei sempre di prendere la max, io l'ho acquistata e anche se attualmente ha dei limiti penso che sia la scelta migliore, tanto sono più che convinto che tra un pò risolveranno, è pur sempre il loro prodotto di punta
![]()
Per la partita ieri sera molti utenti sono stati sbattuti fuori dal Live, leggi un pò i messaggi nel thread Qualità servizio.Ho acquistato 2 giorni fa una smart stick 4k. Fino a ieri tutto ok con app Now (diretta e on demand) e Netflix. Invece con la diretta della partita su Prime Video, ogni 10/15 minuti si bloccava e tornava alla schermata home. Ho cancellato la cache dell'app ma nessuna differenza. C'è qualcuno a cui è capitata la stessa cosa?? Premetto che ho fibra misto rame con una media banda 80/85 mb in download e 20mb in upload. Mai avuto problemi di blocco visione
Per la partita ieri sera molti utenti sono stati sbattuti fuori dal Live, leggi un pò i messaggi nel thread Qualità servizio.
A me è capitato solo 1 volta poco dopo il gol
... ho la stick 4K 2018.
Stessa identica cosa, appena dopo il gol sbattuto fuori, forse un picco improvviso di collegamenti![]()
Ciao.
Ho una 4k.
Mi è apparsa una notifica : Alexa Video Player "
Non è la prima volta: che significa ?
Grazie
Sembra un qualcosa di irrisolto (bug) di Alexa (non c'entra la Fire Stick):Ripropongo, grazie
Bene..che settaggi di visione bisogna impostare?? GrazieOk, sto guardando la champions femminile su Dazn con la stick Max.
Allora, la situazione è nettamente migliorata(anche perché fare peggio era impossibile), però ogni tanto vedo ancora qualche microscatto ma proprio leggerissimo, probabilmente se stessi guardando una partita senza pensare ai microscatti non me ne sarei accorto.
Diciamo che secondo me il grosso del problema l’hanno risolto, adesso la partita si può guardare tranquillamente. Riuscissero anche ad eliminare i piccoli e poco frequenti microscatti diventa perfetta.
Bene..che settaggi di visione bisogna impostare?? Grazie
![]()
La 4K max è vero può essere la scelta migliore in ottica futura nel caso sistemino le problematiche.. anche se ho capito che, per quanto sistemeranno gli scatti nelle varie app, non credo eguaglieranno mai le app native delle TV Samsung UHD / QLED in quanto a fluidità. Nessuna chiavetta Fire Stick ci è arrivata. Come è stato detto più volte in questo forum, solo il dispositivo Roku di Now, che è castrato a 50 hz, arriva ad eguagliare la fluidità delle app Samsung.. ma solo appunto su Now (DAZN non presente e Netflix va a 50 hz).
Al momento uso la Fire Stick esclusivamente per i film Netflix HDR in quanto preferisco vederli in SDR dato che nelle TV Samsung non è possibile forzare i film HDR in SDR.