Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Meglio pensare ad una TV che risolva una volta per tutte il problemaRagazzi meglio la max o la nvidia shield tv pro?
Hanno entrambe il frame rate automatico come la apple tv 4k ? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio pensare ad una TV che risolva una volta per tutte il problemaRagazzi meglio la max o la nvidia shield tv pro?
Hanno entrambe il frame rate automatico come la apple tv 4k ? Grazie
Tipo? Quelle a 120hz? Puoi indicare qualche modello? Grazie!Meglio pensare ad una TV che risolva una volta per tutte il problema
Se vedi quasi fluido il merito e' della tua tv.
Probabilmente e' un modello recente che adatta automaticamente la frequenza del pannello a quella dei contenuti riprodotti.
Fosse per la fire stick 4k max vedresti dazn malissimo, come si evince dai frame dropped indicati nel tuo screenshot. Quel valore deve essere 0.
Finche' non la ottimizzaranno con un aggiornamento, la nuova stick 4k max e' in assoluto uno dei dispositivi peggiori per vedere dazn.
La mia l' ho rimessa nella confezione in attesa di tempi migliori
Il mio in firma senz'altro. Il pannello a 120 hz. aiuta senz'altro perché per i contenuti cinema pressoché tutti fanno il pulldown 5:5 cioè rilevano la cadenza e poi riproducono nativamente i 24 frame al secondo sui 120 hz. (120=24×5). Su questo su rting qui https://www.rtings.com/tv/tests/motion/24p c'è una lista di TV che sono ok (Panasonic non c'è perché non vende in Nord America).Tipo? Quelle a 120hz? Puoi indicare qualche modello? Grazie!
il 1080 in alto a sinistra è relativo alla impostazione della Firestick e non alla risoluzione usata da dazn... il 1080 è roba troppo preziosa e lo hanno usato col contagocce nello scorso turno di serie A
Il mio in firma senz'altro. Il pannello a 120 hz. aiuta senz'altro perché per i contenuti cinema pressoché tutti fanno il pulldown 5:5 cioè rilevano la cadenza e poi riproducono nativamente i 24 frame al secondo sui 120 hz. (120=24×5). Su questo su rting qui https://www.rtings.com/tv/tests/motion/24p c'è una lista di TV che sono ok (Panasonic non c'è perché non vende in Nord America).
Per altre cadenze come per esempio i 50 fps sulla mia TV è rilevata la cadenza anche se il dispositivo è impostato a 60 hz. quindi com'è impostato non ha più importanza. Nel caso della Fire TV per esempio la questione del cambio refresh rate è irrilevante (io ho una shield ma il discorso è analogo). Ovviamente la questione microscattini su Dazn con alcune Fire tv non c'entra nulla con questa discussione. Quello è un difetto tecnico che non può essere risolto dalla TV
Su displayspecification (https://www.displayspecifications.com/) non lo trovo. Puoi verificare qui tutte le tvPer curiosità il modello A89 del 2020 il pannello è a 120 hz o 60 hz?
Su displayspecification (https://www.displayspecifications.com/) non lo trovo. Puoi verificare qui tutte le tv
Dicci poi qual è il modello esattoOk grazie come sempre [emoji4]
Dicci poi qual è il modello esatto
il 1080 in alto a sinistra è relativo alla impostazione della Firestick e non alla risoluzione usata da dazn... il 1080 è roba troppo preziosa e lo hanno usato col contagocce nello scorso turno di serie A![]()
Si sono le impostazioni della Firestick, ma Dazn ha trasmesso a 1080p .........
no, scusami eh, qui dici un'inesatezza
da quella tua stessa foto che hai messo, era a 720p la risoluzione in quel momento, la trasmissione era quella
Normalmente io preferisco usare le applicazioni del mio Smart tv Samsung che ho comprato l'anno scorso, ho notato un'esperienza di visione migliore. Il Fire TV Stick però lo uso comunque per Dazn e Disney +.Generalmente la Fire Stick è migliore del sistema integrato smart delle più recenti televisioni? Su quelle più vecchie ho capito che in genere la Fire va meglio, ma con le TV uscite da poco?
Con Dazn ti trovi meglio con la Stick?Normalmente io preferisco usare le applicazioni del mio Smart tv Samsung che ho comprato l'anno scorso, ho notato un'esperienza di visione migliore. Il Fire TV Stick però lo uso comunque per Dazn e Disney +.