Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti CENTER e DOWN per 5 secondi, quindi rilasciare tali pulsanti e premere il pulsante MENU. https://www.aftvnews.com/how-to-acc...menu-on-the-amazon-fire-tv-and-fire-tv-stick/

O tramite l'app che non ricordo bene come si chiama... credo "shortcut developer tools" , si trova tranquillamente nello store Amazon
https://www.websafetytips.com/wp-content/uploads/2020/03/dev2-1024x576.jpg

Però su Eurosport player:

...Con la modalità sviluppatore riesco a vedere la risoluzione ed il framerate, ma non i frame al secondo...

Quindi microscatti risolti?
Un utente qualche pagina dietro lo diceva, confermate?

Novità sulle partite di champions su prime video cappate a 30fps su firestick hd 2021??

Quindi microscatti risolti?
Un utente qualche pagina dietro lo diceva, confermate?

Confermo io, ho visto un paio di partite su dazn con la firestick e sono state quasi perfette (qualche microscatto ma in tutta la partita ne avrò contati 4-5) quindi si qualche cosa è stato fatto.

Confermo io, ho visto un paio di partite su dazn con la firestick e sono state quasi perfette (qualche microscatto ma in tutta la partita ne avrò contati 4-5) quindi si qualche cosa è stato fatto.

speriamo che si decidano a risolvere anche il problema delle partite di champions su prime video bloccate a 25 fps :doubt:

Comunque per chi ha problemi con il digitale terrestre, su internet potete trovare il metodo definitivo per avere tutti i canali sul digitale terrestre e funziona anche tramite la Firestick.

Però su Eurosport player:

a volte quella app segna degli FPS a caso, su alcuni stream inizia che segna 12fps e poi nel giro di 5/6 minuti sale a 50fps, ma chiaramente l'immagine é fluida a 12 come a 50 quindi é un dato calcolato male, a volte rimane fissa su 1 fps o 0. diciamo che non é affidabilissima.

su eurosport io ricordo di aver visto gli fps, cosa intendi di preciso?

Canali tv via internet con frequenza video totalmente sbagliata?
No grazie

I vari tutorial che ci sono su youtube si riferiscono a kodi con add-on. Mi sembrano comunque soluzioni raffazzonate, purtroppo non ci sono app "ufficiali" con cui fare zapping tra i canali del DTT.

I vari tutorial che ci sono su youtube si riferiscono a kodi con add-on. Mi sembrano comunque soluzioni raffazzonate, purtroppo non ci sono app "ufficiali" con cui fare zapping tra i canali del DTT.
C'è un'app legale (TeleboyTv), funziona in modo perfetto su firetv, racchiude i canali del digitale + quelli europei ma richiede una VPN su Svizzera, massima qualità settabile 720p 50fps 4.8Mb/s

Indietro
Alto Basso