Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Effettivamente costicchia.
Facendo il paragone con gli attuali sconti la firestick 4K (1 generazione) costa meno di questo telecomando....

eh beh gli optional costano sempre d+ :D
comunque anche quello "base" costa 30€. sono le stick che vengono fatte pagare pochissimo per ovvi motivi.

Scusami Fabio come dovrei procedere? Per me è ostrogoto.

scusa il ritardo,in pratica sul playstore del tuo cellulare cerca l'app Apps2Fire una volta scaricata e prima di aprirla,
assicurati di essere collegato allo stesso wifi sia col telefono che con la fire tv.Una volta aperta l'app nelle impostazioni
devi inserire l'indirizzo IP delle fire tv (che trovi nelle impostazioni di quest'ultima) e salvi,dopo ti basta cercare una qualsiasi
app presente nel telefono dal menù e la invii alla firetv (ovviamente quest'ultima durante il procedimento deve essere accesa)

tornado al discorso blocchi o rallentamenti,io non ho Dazn ma su Prime video non ho nessun problema con le partite
(Firetv max 4k su Samsung ES6100,la mia tv ha 11 anni)

Solo 20€ di sconto sulla nuova versione del cubo! Troppo poco per i miei gusti! Forse a 100€ facevo un pensierino!

Salve, c’è un modo per poter vedere Euronews in lingua italiana, visto che è disponibile solo quello in Inglese?

Ordinata firestick 4 k consegna in un giorno solo che amazon la affidata al corriere Bartolini sono passati 3 giorni e non si sa quando consegnerà :eusa_think:

Ordinata firestick 4 k consegna in un giorno solo che amazon la affidata al corriere Bartolini sono passati 3 giorni e non si sa quando consegnerà :eusa_think:
Scusa, ma non ti hanno dato il numero di tracking? Hai provato a guardare sul sito brt con quel numero per vedere cosa dicono?

Scusa, ma non ti hanno dato il numero di tracking? Hai provato a guardare sul sito brt con quel numero per vedere cosa dicono?

Si ho pure telefonato alla filiale mi hanno detto che consegnavano ieri pomeriggio ma non si è visto nessuno, e da 2 giorni che che e li

Nel weekend difficilmente consegnano, la domenica sicuramente no. Aspetterei lunedì e se nel tardo pomeriggio non hanno ancora consegnato contatterei Amazon.

Indietro
Alto Basso