Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo aggiornamento: ha funzionato!!!

Sono venuto al lavoro lasciando comunque il decoder acceso su Premium Joy casomai la mia richiesta di attivazione andasse a buon fine, pochi minuti fa ho ricevuto sms da Premium con cui dicevano che da oggi parte il mio abbonamento, ho chiamato a casa per sapere se i canali fossero visibili ed è cosí. Evvai!!!

Probabilmente il problema principale sará stato il segnale debole, forse hanno fatto fatica ad arrivare i diritti.

Certo che ieri prima mando l'sms per attivare e questo non parte, poi non riuscivo ad accedere all'area clienti sito, poi non si attivava in nessun modo, stavo per essere preso dal panico.

Grazie ad Ercolino per la disponibilitá!

Confermo che oggi sono riuscito ad accedere alla sezione area clienti. Il sito funziona, sono riuscito ad andare in modifica tessera play e spuntare play e impostare il sistema op. più il tipo di connessione.
Il servizio play però ancora non mi funziona l'abbonamento è stato attivato domenica

salve a tutti, sto riscontrando anch'io problemi a registrare un account sul sito di mediaset premium :
quando vado per iscrivermi al sito di mediaset premium, dopo aver inserito tutti i campi mi esce "Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309"
che devo fare? Spero che possiate aiutarmi.
Grazie

io sono riuscito a fare tutto sul sito.
Ieri avevo sotto il nome nella pagina play "attiva promo" ora c'è scritto "hai una tessera ricarica". Il servizio play non è ancora attivo ma io ho un abbonamento ed è stato attivato domenica. Quanto ci va o per quella scritta ci sono altri problemi? siamo a giovedì

Ciao sono nuovo..ho anch'io problemi con il recupero password e registrazione al sito..ho notato che ercolino sembra il salvatore.. Si può fare qualcosa anche per me?

buonasera a tutti sono un nuovo iscritto del forum sono Giovanni e scrivo dalla provincia di BARI, ed ho un piccolo (spero) problema con la registrazione al sito e quindi con l'attivazione della tessera mediaset, di seguito una breve cronistoria di quello accaduto:
nei primi giorni di agosto ho ricevuto una chiamata da parte di un operatore del call center il quale mi proponeva un offerta serie & doc + calcio + play + hd al costo di 19 euro mensili per due anni, con uno sconto dei costi di attivazione del contratto di 20 euro (sconto di benvenuto); già avevo intenzione di attivare solo il calcio e quindi ho accettato l'offerta ho ricevuto la tessera mediaset il 27 agosto con il contratto da sottoscrivere e da reinviare insieme alla prima fattura dell'importo di 39 euro, all'apertura della busta mi sono subito accorto che dati del contraente erano errati cognome e codice fiscale, ho comunque provato a registrarmi al sito mediaset premium (sia con i dati corretti che con quelli errati) al fine di attivare la scheda ma l'operazione non è andata a buon fine, ho chiamato tante volte al call center al pagamento qualche operatore dopo l'esposizione del problema ha riattaccato, qualcuna mi ha messo in attesa poi facendo cadere la linea, qualcuno mi ha dato dato dei numeri telecom inesistenti..... dopo 7/8 tentativi una operatrice dopo avermi chiesto i dati mi ha riferito che il contratto è stato bloccato il 17.08.2013 (sicuramente perchè hanno chiesto i soldi alla banca e la banca per via del cognome e del cod.fis sbagliato non ha concesso l'addebito sul conto), mi ha dato il numero a cui fare il fax per la correzione dei dati e la immediata riattivazione del contratto. La mattina dopo ho fatto il fax inviandoli copia del documento di identità e del codice fiscale manifestando la volontà di proseguire con il contratto che avevo stipulato, pensando che tutto si sarebbe sistemato;
A soli due giorni dall'invio del fax, mi sono visto addebitare sul conto bancario i 39 euri dell'attivazione, il problema è che hanno fatto solo quello, la tessera è rimasta bloccata non riesco a registrarmi al sito ed è ripartita subito la caccia all'operatore del call center...........e sono reiniziate le cornette sbattute in faccia, i vari passaggi di linea tra operatori dell'assistenza amministrativa e commerciale che sembra che si divertano tutti quanti a dire che non è un loro problema che non possono fare niente oggi dopo 20 minuti di attesa per parlare con un operatore ho desistito ed ho provato a googlare è ho trovato questo forum.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che leggerano questo mio post. Spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto.........se non altro per evitare di sentirmi le parole di mia suocera :eusa_naughty: (ti avevo detto di non attivare quelle cose lì che fanno solo casini) se ciò non fosse prendete questo mio post come uno sfogo da parte di un italiano che per l'ennesima volta si sente preso per i fondelli............

A quresto punto Ercolino anche io avrei bisogno di una mano:eek:ggi volevo sottoscrivere l'offerta 19x12 ma tutte le volte esce questo:

Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web. Ti informiamo che stiamo lavorando per ... Clicca qui e segui le indicazioni. Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.

Che posso fare?
Grazie
Ciao
Ago

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso