Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

Per alcune cose ed in alcuni casi bisogna contattare il call center

Ho provato ma in tutta risposta mi hanno detto che loro non possono farci niente e se mi sta bene possono offrirmi 19x6 e 26x6.....dico ma siamo matti...per un loro disservizio dovrai esborsare i più dei soldi...siamo all'assurdo...chissà magari ci provano...

Ciao ercolino ho un problema con mediasetpremium che mi sta facendo impazzire

Quando vado a fare il login con il mio account mi dice "nom utente o password errati"(ed invece sono sicurissimo che sono entrambi esatti).

Poi provo a fare la procedura "non ricordi la password?", ma quando vado a inserire la mia mail per riavere la password mi da sempre il seguente messaggio:

"Prova a inserire nuovamente la tua mail, in alternativa chiama il servizio clienti al numero 199.309.309" .

Ho chiamato varie volte il loro numero a pagamento, spendendo un sacco di soldi, ma a distanza di mesi non mi hanno ancora risolto il problema e non posso loggarmi al sito per acquistare un abbonamento.

Ho anche provato a riregistrarmi con una nuova mail, ma nel momento in cui provo ad acquistare l'abbonamento on line, mi dice che non è possibile farlo per problemi amministrativi.

Ti prego aiutami.
grazie in anticipo.

grazie mille, sono riuscito finalmente a loggarmi!
Solo una cosa vorrei chiederti: la mail dice che dopo la registrazione andando su premium play posso vedere x 30 giorno il servizio play, ma non riesco a farlo, potresti aiutarmi?

grazie mille Ercolino, grazie alla tua intercessione la scheda da domenica 22 funziona, oggi hanno aggiornato i dati anagrafici ora manca solo la registrazione al sito.........non ricevo la mail di conferma registrazione

Grazie mille Ercolino, finalmente registrazione conclusa tutto funziona.........se vieni dalle parti mie caffè pagato

Salve, sono nuovo del forum ho da poco fatto l'abbonamento a premium, ma nonriesco a registrarmi sul sito. dopo che inserciso il codice della carta mi chiede il mio codice fiscale, ema mi dice che non è valido perche' ??????
GRAZIE.:crybaby2:

l'errore me lo da quando devo inserire il codice fiscale , se non riesco ad inserirlo non mi fa andare avanti :(

salve a tutti, sto riscontrando anch'io (come molti a quanto pare) problemi a registrare un account sul sito di mediaset premium:
quando vado per iscrivermi al sito di mediaset premium, dopo aver inserito tutti i campi mi esce "Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309"
che devo fare? Spero che possiate aiutarmi.
Grazie

salve ieri ho fatto la registrazione a mediset premiu e andato tutto liscio ,finale le e stata mandata un email per conferma ,ma l'email non mi e arrivata rifaccio la procedura e mi dice che e gia associata alla mia email,come posso risolvere il problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso