• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul canale Mezzo (LCN 49 di Tivusat)

Strano che ne togliendo ne resettando abbia risolto, ma hai dovuto estrarre la tessera. Che a me non sarebbe nemmeno saltato in mente di farlo.
 
Dalla newsletter Tivùsat:

a.jpg




Tutti i dettagli a breve qui:
https://laguidapiu.tivu.tv/m/programmi-musica/
 
Rebrandig di Mezzo per Festeggiare il 25° Anniversario ecco qualche immagine (Sò Benissimo che su Hotbird è in SD quindi non state a vedere la Qualità :D)










il 25 sotto al Logo è Presente solo durante gli Eventi che riguardano il 25° Anniversario, durante la programmazione normale non è presente :)
 
Rebrandig di Mezzo per Festeggiare il 25° Anniversario ecco qualche immagine (Sò Benissimo che su Hotbird è in SD quindi non state a vedere la Qualità :D)










il 25 sotto al Logo è Presente solo durante gli Eventi che riguardano il 25° Anniversario, durante la programmazione normale non è presente :)


No, io invece guardo proprio la qualità HD e mi fai venire molta rabbia...:D (Tra l'altro con Barbara Hannigan sul podio, se non sbaglio :))
Quello è il canale Mezzo Live su Astra vero?
 
Come segnalato di recente in altra discussione, da diversi giorni il canale Mezzo TV è apparso sulla frequenza 10930 H in H264 720x576i. Inizialmente aveva varie codifiche ma nessuna per TivùSat.

Recentemente è stata aggiunta la codifica per TivùSat ma solo per la smartcard 4K e non per la card gold. Le stanno inserendo gradualmente o il canale rimarrà visibile solo con le smartcard 4K?
 
Verificando sul Digiquest Q60, il canale non si apre. Quindi la codifica presente al momento sul canale è solo la Merlin con tessera 4K. Manca il Tiger... infatti con tessera 4K e HD Tiger non si apre.
 
Verificando sul Digiquest Q60, il canale non si apre. Quindi la codifica presente al momento sul canale è solo la Merlin con tessera 4K. Manca il Tiger... infatti con tessera 4K e HD Tiger non si apre.

Sono presenti diverse codifiche quella che ci interessa è effettivamente Merlin CAID 1856 manca il Tiger 183E



 
Manca anche una codifica Viaccess. Credo stiano testando con aggiunta progressiva.
Tra l'altro è tornato in MPEG-2 ma sempre con 2.5 Mbps fissi, quindi peggiorativo se l'encoding fosse il medesimo della vecchia frequenza.
Già che per l'audio si passa da 256 a 192
 
Manca anche una codifica Viaccess. Credo stiano testando con aggiunta progressiva.
Tra l'altro è tornato in MPEG-2 ma sempre con 2.5 Mbps fissi, quindi peggiorativo se l'encoding fosse il medesimo della vecchia frequenza.
Già che per l'audio si passa da 256 a 192

L'encoding sembra differente perchè il canale sulla 12149 è a 704x576i mentre sulla 10930 è a 720x576i e ci si guadagna così una parte dell'immagine che prima era tagliata.

Non capisco però una cosa sull'audio: Stando a digitalbitrate ci sono più tracce audio... https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=10930&pid=16939&live=65&sec=0&lang=en

In realtà io ne ho solo una :icon_rolleyes: :eusa_think:

Stessa cosa sulla vecchia frequenza https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=12149&pid=10725&live=65&sec=0&lang=en
 
Indietro
Alto Basso