• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quale? sulla rai mi pare siano tutti senza pubblico

comunque ho cercato...mi pare fossero dalla defilippi.

e un paio di quelle le ho viste anche settimane fa a un famoso zoo del veneto...CONTROLLI!!!!!! di una marea di persone demandate a UN addetto che controllava biglietti, misurava temperature e si barcamenava tra la gente che voleva entrare e uscire in continuazione per i motivi + stupidi...il tutto successo all'ingresso dove ho sostato 10 secondi

Nei programmi della De Filippi avevano le visiere trasparenti, sia i protagonisti in studio che il pubblico... poi è uscita una circolare che consigliava di non indossare le mascherine trasparenti perchè mandavano un messaggio sbagliato e adesso non le usano più. Comunque all'ingresso degli studi Elios di Mediaset a Roma devi fare per forza il tampone prima di entrare quindi se sei positivo non entri. Si vede che si sono dimenticati di farlo a Jerry Scotti... quindi sospenderanno le registrazioni di Caduta Libera e Tu si que vales (o lo sostituiscono)
 
Tensioni a Torino e Napoli. Il Viminale intima pugno di ferro contro i manifestanti.
Ci avviamo verso una stagione sanguinosa e tragica. Si salvi chi può.
 
Palermo - Tamponi in modalità drive in alla Fiera del Mediterraneo: scatta il countdown per lo screening di massa

Tamponi in modalità drive in alla Fiera del Mediterraneo: questa l'area individuata a Palermo per effettuare lo screening di massa annunciato dalla Regione. Dall'Asp confermano che si tratta "un'ipotesi che si sta valutando". Sarebbe questione di giorni, visto che già stamattina l'Asp - assieme al Comune (presenti l'assessore Piampiano e il dirigente del Suap Galatioto) e al commissario per la gestione dell'emergenza Covid Renato Costa - hanno fatto un primo sopralluogo.

https://www.palermotoday.it/cronaca/coronavirus-drive-in-tamponi-fiera-mediterraneo.html

---

Coronavirus, Picone positivo: a Striscia la notizia Ficarra con Militello

https://gds.it/articoli/cronaca/202...litello-087e0abf-1ebc-4515-9b4b-4f0647452f83/
 
Mi sono sempre chiesto: una protesta violenta quali buoni risultati potrà mai ottenere?

Non hai colto.....

Di sera , di notte , ci sono un sacco di attività illecite che rappresentano anch'esse una economia , illegale e deprecabile , ma moltissime persone vivono di questo e similari. E allora...spaccio di stupefacenti , prostituzione , commerci proibiti , bische , furti e scippi , ecc....Tutte attività delinquenziali che con il buio e la notte prosperano in modo apicale. Se noi mettiamo il coprifuoco a una certa ora non gira più nessuno e per di più le strade vuote di gente si riempiono di vigili , polizia e caramba a controllare il territorio.....Altro che proteste violente ! Qui ci sono malavitosi e pregiudicati di ogni sorta che non riescono più a "lavorare" , magari per mesi.....E nelle grandi città questa gente-gentaglia è una percentuale di popolazione non piccolissima ! Hai visto che hanno pure pestato una troupe di SkyTG24 che li filmava ?...Erano personaggi che per ovvi motivi non amavano essere filmati
 
Ma questo DPCM è valido fino al 24 novembre, giusto?

Non è che si può svegliare domani mattina e farne un altro?

Ma all'interno della stessa maggioranza di governo hanno capito che un DCPM come questo , dopo tutto quello che è successo nel 2020 , è un bagno di sangue di voti per tutti i partiti ! E per questi è meglio far saltare il banco che trascinarsi in una lenta e lunga agonia elettorale
 
Non hai colto.....

Di sera , di notte , ci sono un sacco di attività illecite che rappresentano anch'esse una economia , illegale e deprecabile , ma moltissime persone vivono di questo e similari. E allora...spaccio di stupefacenti , prostituzione , commerci proibiti , bische , furti e scippi , ecc....Tutte attività delinquenziali che con il buio e la notte prosperano in modo apicale.

E allora giù di pugno duro, senza pietà
 
Ma all'interno della stessa maggioranza di governo hanno capito che un DCPM come questo , dopo tutto quello che è successo nel 2020 , è un bagno di sangue di voti per tutti i partiti ! E per questi è meglio far saltare il banco che trascinarsi in una lenta e lunga agonia elettorale
Cosa c'entra un DPCM che scade il 24 novembre con le elezioni (che non ci sono)?
 
Penso che chi svolge attività illecite non hanno voluto il tracciamento dei dati del gps sull'app Immuni per non essere scoperti facendo polemiche sulla privacy e per questo hanno rilasciato l'app "castrata" che non serve a molto
 
Per me, l'app Immuni doveva essere obbligatoria ovunque, perchè alla fine si è visto che la usavano in pochi!
 
Penso che chi svolge attività illecite non hanno voluto il tracciamento dei dati del gps sull'app Immuni per non essere scoperti facendo polemiche sulla privacy e per questo hanno rilasciato l'app "castrata" che non serve a molto

Per me, l'app Immuni doveva essere obbligatoria ovunque, perchè alla fine si è visto che la usavano in pochi!

veramente e l'UE stessa che ha imposto che immuni doveva essere scaricabile su base volontaria
 
Nei programmi della De Filippi avevano le visiere trasparenti, sia i protagonisti in studio che il pubblico... poi è uscita una circolare che consigliava di non indossare le mascherine trasparenti perchè mandavano un messaggio sbagliato e adesso non le usano più. Comunque all'ingresso degli studi Elios di Mediaset a Roma devi fare per forza il tampone prima di entrare quindi se sei positivo non entri. Si vede che si sono dimenticati di farlo a Jerry Scotti... quindi sospenderanno le registrazioni di Caduta Libera e Tu si que vales (o lo sostituiscono)

ho visto le stesse mascherine da stasera in una puntata su tv8 di guess my age. nelle prime puntate invece erano solo distanziati. questo comunque è un programma registratissimo tanto che la stagione scorsa è andata in onda integralmente senza pause e hanno pure ripreso vecchie puntate zero senza pubblico per riempire le serate in cui ci sarebbe stata la partita(che era sospesa) e giusto un paio di episodi in replica.

comunque quegli arnesi non s'erano mai visti da nessuna parte. chissà chi li ha inventati :D
 
Nei programmi della De Filippi avevano le visiere trasparenti, sia i protagonisti in studio che il pubblico... poi è uscita una circolare che consigliava di non indossare le mascherine trasparenti perchè mandavano un messaggio sbagliato e adesso non le usano più. Comunque all'ingresso degli studi Elios di Mediaset a Roma devi fare per forza il tampone prima di entrare quindi se sei positivo non entri. Si vede che si sono dimenticati di farlo a Jerry Scotti... quindi sospenderanno le registrazioni di Caduta Libera e Tu si que vales (o lo sostituiscono)

anche ficarra o picone non ricordo viene sostituito xkè positivo a un sierologico e in attesa del molecolare.
 
Mi sono sempre chiesto: una protesta violenta quali buoni risultati potrà mai ottenere?

assembrarsi anche pacificamente in questo periodo non è una cosa logica a prescindere ma ovviamente il diritto di protestare ci deve essere. il fatto di essere sicuri di non fare peggio però dovrebbe balenare nella testa degli organizzatori. se ora ti assembri e il virus sta circolando ovunque, crei solo altri focolai e legittimi ancora d+ a chiudere non te ma tutto. comunque è giò uscito dalla bocca di qualcuno che è meglio chiudere tutto che accanirsi sui soliti. e anche che qualcuno sarebbe stato chiuso comunque e anche che è meglio stare chiusi che arrancare, xkè se stai aperto di sicuro non ti arriva nessun indennizzo, se ti fanno chiudere invece li hanno almeno promessi:doubt: un po' come quando si erano dimenticati dei benzinai che non guadagnavano niente col lockdown...e allora minacciarono scioperi.

fatto sta che ora l'europa è tutta investita + o meno equamente, non come quando gli scemi eravamo solo noi...
 
Cosa c'entra un DPCM che scade il 24 novembre con le elezioni (che non ci sono)?

si guardate...per un bel po' di stabilita ci vorrebbe proprio un bel rovesciamento di governo...ma per favore. fa comodo a TUTTI che la patata bollente ce l'abbia conte. vogliono la discussione in aula e poi non saprebbero cosa fare, e come farla. quindi i dpcm vanno bene a tutti purchè poi si butti in caciara per far campagna elettorale col "ma io non ero d'accordo"

stanno mettendo davanti alla salute...un po' quello che gli pare, come sempre, che poi è il motivo per cui la sanità subisce tagli e mai investimenti
 
Penso che chi svolge attività illecite non hanno voluto il tracciamento dei dati del gps sull'app Immuni per non essere scoperti facendo polemiche sulla privacy e per questo hanno rilasciato l'app "castrata" che non serve a molto

il tracciamento col gps non lo voleva nessuno. tralasciando il fatto che avresti perso gli spostamenti alle 10 di mattina visto che consumicchia un tantinello la batteria dei telefoni. che comunque al chiuso non funziona e che ci sarebbe stata una mole di dati che nessuno dei nostri organi avrebbe saputo decifrare...non siamo la corea del sud con le città smart.

la app non è castrata è stata osteggiata sulla base del niente, come è osteggiato l'olio di palma che ci dovrebbe aver già ucciso tutti secondo il popolo social
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso