Bisognerebbe capire quali calcoli hanno fatto, ma sarà dura sapere quali 'calcoli' avranno fatto per arrivare all'attuale divisione per zone.Ma la Campania gialla con 2/3mila contagi al giorno? Perchè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisognerebbe capire quali calcoli hanno fatto, ma sarà dura sapere quali 'calcoli' avranno fatto per arrivare all'attuale divisione per zone.Ma la Campania gialla con 2/3mila contagi al giorno? Perchè?
È quello che mi chiedevo anch'io.Ma la Campania gialla con 2/3mila contagi al giorno? Perchè?
È consigliato restare a casa!
Si vabbè, daranno retta sicuramente.
Ma la Campania gialla con 2/3mila contagi al giorno? Perchè?
Bisognerebbe capire quali calcoli hanno fatto, ma sarà dura sapere quali 'calcoli' avranno fatto per arrivare all'attuale divisione per zone.
Infatti quali dati saranno stati analizzati per rientrare nella fascia di pertinenza?forse perché le TI stanno ancora tenendo botta e non c'è un rischio serio di pienone nell'immediato??![]()
Ma nell'Area Rossa non doveva entrarci anche la Campania????? perchè si trova nell'Area Gialla?
Infatti quali dati saranno stati analizzati per rientrare nella fascia di pertinenza?
Non si sa![]()
cmq finito questa cosa il giorno dopo voglio le dimissioni di questo governo di incapaci, xche' sono tutti degli incapaci di destire il virus.
Non sono sicuro se ho capito bene ma credo il dato di RT e i dati delle ospedalizzazioni...Infatti quali dati saranno stati analizzati per rientrare nella fascia di pertinenza?
Non si sa![]()
Grazie! Io non avevo sentito bene..Quali sono i parametri per "classificare" le regioni?
Tra i 21 parametri che serviranno a stabilire l'inclusione in una fascia ci sono il numero dei casi sintomatici, i ricoveri, i casi nelle Rsa, la percentuale di tamponi positivi, il tempo medio tra sintomi e diagnosi, il numero di nuovi focolai, l’occupazione dei posti letto sulla base dell’effettiva disponibilità.
---
fine conferenza di Conte
Strano. Eppure sembrava che questo personaggio voleva il lockdown di tutta la Campania!Evidentemente De Luca avrà minacciato Conte con il lanciafiamme.![]()
cmq finito questa cosa il giorno dopo voglio le dimissioni di questo governo di incapaci, xche' sono tutti degli incapaci di destire il virus.
Ho letto che queste zone si basano su dati 18-25 ottobre. Quelli 26-1 non erano ancora stati messi sul floppy 5,25 pollici del Commodore 64
Tranquillo , saremo già nella prossima legislatura![]()