O
ospite
Non si spiega come mai con un lockdown del genere, in Francia rimangano alti i contagi![]()
Ma i risultati si verificano dopo 14 giorni dal lockdown, visto il periodo io direi almeno un mese di tempo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si spiega come mai con un lockdown del genere, in Francia rimangano alti i contagi![]()
https://video.corriere.it/esteri/co...animarca/59324e80-1fa3-11eb-a173-71e667bc7224
È già stato postato questo?
Comunque non mi sembrava che fossimo in lockdown: gente che camminava come se nulla fosse, stesso numero di macchine nel traffico.![]()
diciamo che non stanno facendo un errore.
Le mie Stelle Comete per orientarmi in questo marasma gestionale ed emotivo chiamato Covid-19
1) Walter Ricciardi : professore , membro dell ' ISS e dell' OMS , è soprannominato "il fustigatore" . Sicuramente il più cinese e coreano tra gli
esperti covid-19 italiani
Ho visto quella puntata, inquietante.
Eh già, se devo commentare quel video poi devo dire parolacce, ci ricasco e tu mi ribanni un'altra voltaHo visto quella puntata, inquietante.
quando a Ricciardi sarà tolto per sempre il diritto di parola non sarà mai troppo tardi
Seriamente parlando, quando sarà tutto finito questi personaggi vorranno sicuramente mettersi in passerella. Come una parata militare dopo la vittoria di una guerra. Sarà in quel momento che i cittadini, i veri vincitori di questa guerra se si può definire tale, gli unici che hanno fatto sacrifici, avranno tutto il diritto di insultarli e di tirare pomodoriconcordo, oggi Locatelli dice il contrario sul corriere.
Che morti di fama, tra pochi anni troveremo, lui , Arcuri, Galli e co al Grande Fratello VIP.
Seriamente parlando, quando sarà tutto finito questi personaggi vorranno sicuramente mettersi in passerella. Come una parata militare dopo la vittoria di una guerra. Sarà in quel momento che i cittadini, i veri vincitori di questa guerra se si può definire tale, gli unici che hanno fatto sacrifici, avranno tutto il diritto di insultarli e di tirare pomodori