Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo sul concetto, ma diciamo che da un sito istituzionale sarebbe ragionevole una comunicazione differente
Concordo sul concetto, ma diciamo che da un sito istituzionale sarebbe ragionevole una comunicazione differente![]()
Messaggio diretto
come la pubblicità tedesca col veterano di covid che racconta che nel 2020 gli hanno chiesto di...stare sul divano per salvare delle vite
Scuse accettate, ma continuo a non capire cosa c'entri con quel che ho detto, che hanno capito benissimo porf e luctun, visto che mi hanno risposto...controlla allora la differenza tra i colori dati dal governo e le fasi di evoluzione epidemica di ogni regione i colori sono 3 e le "fasi" sono 4. ecco xkè vedi la politica che apre tutto e il cts+cauto e infatti il monitoraggio continua.
ad ogni modo mi scuso, ma non era mia intenzione offenderti. io mi riferisco sempre al concetto espresso, difficilmente alla persona anche xkè personalmente non conosco nessuno.
Chissà le prossime settimane....sarà il delirio ! Che Iddio ce la mandi buona....
C’è gente che non ha ancora capito la gravità della situazione. Quando lo capirà e se lo farà ,sarà troppo tardi
Certamente, dopodiché arriverà la terza ondata.Grazie a dio , finalmente! il prox passo e fare diventare la lombardia gialla per natale e spostamento tra regioni
Apriamo un sondaggio?
Era impopolare, e come tutte le cose impopolari probabilmente era la cosa più giusta da fare in quel tempo.De Luca annunciava lockdown totale a fine Ottobre di 30-40 giorni. Forse aveva ragione, ne saremmo usciti adesso e con molti meno decessi, affrontando le vacanze in modo migliore
Volete un paio di esempi di cosa può servire uno stato di emergenza?
Uno è questo:
https://it.euronews.com/2020/11/12/...ituzionale-di-orban-per-affossare-le-famiglie
L'altro è questo:
https://www.ilpost.it/2020/11/28/manifestazione-parigi-legge-sicurezza/
Svegliamoci.....