Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Non scendiamo troppo nel politichese![]()
È un momento particolare per l’Italia. Difficile non far riferimenti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non scendiamo troppo nel politichese![]()
Mattarella non aveva nessuna alternativa.
Il voto non era un problema per il covid (basta predisporre i giusti protocolli, come fanno in tutta Europa) ma perché la politica italiana in questo momento è talmente frammentata che dopo ci saremmo trovati esattamente nella stessa posizione di adesso (forse solo con qualche partito asfaltato).
Draghi è la scelta più ovvia, anche se non per forza la migliore.
Ovvia perché mica si poteva pensare davvero che l'Europa avrebbe lasciato giocare con 209 milioni di euro Conte, Zingaretti e Di Maio
Non per forza la migliore perché Draghi, da tecnico puro, non avrà nessuna remora a imporre politiche impopolari, lacrime e sangue.
Insomma, prepariamo i portafogli: c'è un'economia da graziare (nel senso di darle il colpo di grazia).
Non conosco i protocolli europei di CAMPAGNA ELETTORALE. Non mi riferisco ai seggi ma a tutti gli incontri che succedono prima. Non se se in Europa sia necessario andare da vespa dalla durso da giletti da porro da Giordano...fino sotto casa. In America non è che la situazione sia proprio rosea dopo la campagna elettorale poi ci sono le proteste di piazza e qualcosa di più. Questo intendo. Mica che devono sopprimere il voto fino al debellamento. Tanto i toni pacati non sono nel nostro DNA.
Forse mi sono perso qualche commento in merito. Ieri il farmacista aveva una spilletta con scritto "sono vaccinato"
https://www.ravenna24ore.it/area/ra...i-farmacisti-che-hanno-effettuato-il-vaccino/
Parlo di questo
È giusto. Ne approfitto e scusa se lo faccio qui, ma chiedevo.. esiste una discussione sulle strategie e sulla politica stessa in campo covid?Non scendiamo troppo nel politichese![]()
È giusto sensibilizzare sull'importanza del vaccinarsi.Forse mi sono perso qualche commento in merito. Ieri il farmacista aveva una spilletta con scritto "sono vaccinato"
https://www.ravenna24ore.it/area/ra...i-farmacisti-che-hanno-effettuato-il-vaccino/
Parlo di questo
È giusto. Ne approfitto e scusa se lo faccio qui, ma chiedevo.. esiste una discussione sulle strategie politica in campo covid?
Eventualmente è possibile crearne una? (mea culpa forse non ho letto/capito bene dal regolamento).
In questo 3d si parla dell'argomento covidÈ giusto. Ne approfitto e scusa se lo faccio qui, ma chiedevo.. esiste una discussione sulle strategie e sulla politica stessa in campo covid?
Eventualmente è possibile crearne una? (mea culpa forse non ho letto/capito bene dal regolamento).
In effetti sarebbe complesso..non esiste, e onestamente è meglio non farla esistere...sai che casini verrebbero fuori??
è un argomento fortemente bandito nel forum...se fosse strategia tecnica allora sarebbe fattibile...chiaramente parlo da semplice utente
Ok thanksIn questo 3d si parla dell'argomento covid
Certo che da regolamento del forum la politica deve rimanere quanto più possibile fuori, anche se in taluni casi potrebbe essere alquanto difficile.
Forse mi sono perso qualche commento in merito. Ieri il farmacista aveva una spilletta con scritto "sono vaccinato"
Parlo di questo
Se non sbaglio hanno detto se ci sono i vaccini.Vaccini in Lombardia, Moratti: «Per gli over 80 dal 24 febbraio. Tra due settimane pronto il portale. Ipotesi sulle priorità»
Fonte: milano.corriere.it
Da fine marzo in pochi giorni e' stata anticipata di un mese. Effetto Bertolaso?
Se non sbaglio hanno detto se ci sono i vaccini.
Mi sembra il capitolo n.22047473 della storia italiana dove è sempre colpa di qualcun'altro se non fai le cose.
Ce l'ho anch'io dal giorno 29 gennaio, tuttavia non c'è da cantar vittoria, perché se i vaccini attuali non coprono tutte le varianti, significa che i vaccini stessi potrebbero rivelarsi un flop.Forse mi sono perso qualche commento in merito. Ieri il farmacista aveva una spilletta con scritto "sono vaccinato"
Parlo di questo
Ce l'ho anch'io dal giorno 29 gennaio, tuttavia non c'è da cantar vittoria, perché se i vaccini attuali non coprono tutte le varianti, significa che i vaccini stessi potrebbero rivelarsi un flop.
Ah no?non stiamo + a vedere quanto il virus sta su uno scatolone di amazon e possiamo farci una passeggiata.