MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Che i numeri dei contagiati sia più alto non c'è dubbio, si sa dai primi giorni ma lo è in tutte le regioni, chiaramente in proporzioni diverse. Mi resta difficile però togliere la Lombardia dalle analisi e anche se lo si fa i numeri non mi entusiasmano. Senza essere preciso e andando a memoria e in maniera lo ammetto superficiale, c'è un incremento di più del 20%credo anche oggi di casi totali nel totale delle altre regioni.https://www.facebook.com/enrico.bucci.75
La Lombardia ormai fa storia a sé, ma i numeri dei casi positivi in generale sono sempre molto sottostimati (si sono persi e si perdono una valanga di asintomatici positivi ogni giorno).
Ma ripeto oggi non ci dovevano essere discese, il picco è lontano, però da qui a parlare di numeri positivi... poi magari lo sono e meglio ovviamente

Ma di questi tempi, andare in edicola e acquistare il quotidiano è un reato? Stamane ho dovuto faticare per non beccarmi una denuncia. I poliziotti mi hanno detto che il giornale non è un bene di prima necessità e per l'informazione basta la televisione. Assurdo..
Potere puoi, nulla lo vieta. Io credo che sia meglio se ci informiamo online o in tv in questi giorni e si stia a casa su questo ma non c'è un decreto che ti vieti di prendere un giornale.