Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo è dura far capire che non deve passare il concetto del "facciamo la passeggiata" . Spesa, poi un caffettino li..una commissione da quell' altro. Inaspriranno le restrizioni, ormai è assodato, ma la colpa è nostra.
mi domando se tu abbia letto davvero ciò che ho scritto o ti sia distratto nel leggere...perchè ti ho replicato nel merito,senza andare per nulla fuori dal seminato.
L'esempio delle calze l'ha fatto phelps
https://www.digital-forum.it/showth...io-in-Italia&p=6481573&viewfull=1#post6481573
ed è comunque...scusa il gioco di parole,perfettamente calzante: parlavi dei negozi di vestiti e dei market,e delle vendite online. E di come dovrebbero essere parametrate. Quindi non so cosa ci sia fuor di luogo,se non la tua espressione di stupefazione
Ho scritto per quale motivo non consentono la vendita nei supermercati di questi prodotti. Non mi ripeto, se lo volete capire bene, altrimenti pensatela come volete.
Dei bazar che sono diventati i negozi sinceramente in questo momento non me ne può fregare di meno. E neanche del resto.
Mi sembra incredibile doverne parlare, lo ammetto. Chiudo perché sennò Ercolino chiama la polizia.
Con tutti questi controlli qualcuno c'è andato in galera oppure solo denuncia e multe??Non trovo notizie in merito.
Già senza il coronavirus dichiarare false generalità è reato.Comunque se si tiene chiuso oltre metà aprile mi sa che ci saranno grossi problemi,di ordine pubblico,economico.Come riportato prima in un articolo del Sole 24 Ore postato qui da Stanley, in pratica si è fermi alle denunce e la stragrande maggioranza finiranno in pratica in una bolla di sapone, per non dire tutte (a meno che qualcuno non abbia dichiarato un'identità falsa...).
Ho scritto per quale motivo non consentono la vendita nei supermercati di questi prodotti. Non mi ripeto, se lo volete capire bene, altrimenti pensatela come volete.
Dei bazar che sono diventati i negozi sinceramente in questo momento non me ne può fregare di meno. E neanche del resto.
Mi sembra incredibile doverne parlare, lo ammetto. Chiudo perché sennò Ercolino chiama la polizia.
"è evidente che dove c'è cibo o cose di primaria importanza, non puoi vendere giocattoli, vestiti, padelle o altre robe.
Forse non l'avete capito ma c'è un limite di ingressi, se tu non esci, un altro non entra e volete mettervi a provare i vestiti?"
Sono tue parole
Il discorso l'hai iniziato te,non io:compreso cosa sia lecito vendere e perchè sia negato questo o quello.
Libero di chiudere qui l'argomento,ma non di farmi passare per uno che scrive a vanvera o non tenendo conto di quella che è la realtà.
Celerini o meno: non sentirti urtato o imbarazzato da taluni discorsi solo perchè non finiscono nella direzione che vuoi.
Detto ciò,pensala ugualmente come meglio credi
Il discorso è nato sui supermercati o posti tipo "risparmio casa", io ho parlato solo di quelli ed ho risposto ad un post sull'esselunga.Sai quanti tabacchini (che come servizio lo ritengo essenziale) chiuderebbero perchè fanno anche da cartoleria e vendita di giocattoli?![]()