• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dicono che i casi di recidiva sono più lievi.
Appunto, per quello che fai bene a dire richiami di vaccino, l'avevo ipotizzato anch'io la prima volta che l'ho detto, come anche delle mutazioni...
Quello che mettevo in risalto è che la vulgata, cioè la versione ufficiale che propinano, è gravemente contradditoria, perchè da un lato dicono che prenderla non dà immunità, perchè va bene da spauracchio immediato...poi però c'è il vaccino che sembra dietro l'angolo...il bastone e la carota...
 
Appunto, per quello che fai bene a dire richiami di vaccino, l'avevo ipotizzato anch'io la prima volta che l'ho detto, come anche delle mutazioni...
Quello che mettevo in risalto è che la vulgata, cioè la versione ufficiale che propinano, è gravemente contradditoria, perchè da un lato dicono che prenderla non dà immunità, perchè va bene da spauracchio immediato...poi però c'è il vaccino che sembra dietro l'angolo...il bastone e la carota...

In verità tutti gli addetti ai lavori hanno sempre dato almeno 12 mesi come tempistica per un vaccino, penso che nessuno che parli con cognizione di causa possa dire che il vaccino è dietro l'angolo.
 
Arrivato l'SMS da parte dell'INPS, che invita a recarsi all'ufficio postale secondo il calendario previsto (se urgente), o presentarsi dopo il 1 aprile (per chi non deve ritirare la pensione allo sportello).
 
Ahahahah, i sindacati dei gestori di rifornimento carburante adesso dicono:

"Non abbiamo proclamato niente, chiedevamo solo ascolto" :icon_twisted: :laughing7: :eusa_whistle:

ascolto = moneta ?? :laughing7:

esilarante :D
Non so se è una simulazione alla fine, ma lo trovo orrendo il video, con persona che addirittura cade perché inseguita dal drone

gli sembrava forse un attentato
:eusa_shifty:
 
A Caccamo primo caso di Coronavirus, il sindaco: "Il cammino è ancora lungo"

https://www.palermotoday.it/cronaca/primo-caso-positivo-contagio-caccamo-coronavirus.html

Coronavirus, il sindaco di Cinisi: "Pochi controlli su passeggeri in arrivo in aeroporto"

https://www.palermotoday.it/cronaca...e-borsellino-monitoraggio-sindaco-cinisi.html
:eusa_wall:

"Dipendenti non tutelati contro il Covid-19", scatta l'esposto in Procura contro Almaviva

https://www.palermotoday.it/cronaca/coronavirus-contagio-call-center-almaviva-esposto-procura.html
 
A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul Coronavirus delle ore 18 è sospesa.
La situazione dei contagi in Italia è sempre disponibile alle ore 18 sulla mappa DPC http://bit.ly/mappa_mobile
 
In verità tutti gli addetti ai lavori hanno sempre dato almeno 12 mesi come tempistica per un vaccino, penso che nessuno che parli con cognizione di causa possa dire che il vaccino è dietro l'angolo.
Che poi io con queste notizie su un vaccino anti coronavirus ,ci andrei piano
Non vorrei si creassero delle aspettative che poi si trasformano in illusioni e poi delusioni
Per esempio per il virus dell'HIV , da almeno 35 anni ,ci stanno provando
Mi ricordo una ventina di anni fa una dottoressa ,Barbara Ensoli ,aveva dichiarato un vaccino in pochi mesi ,e poi non se n'è saputo più nulla
Stesso discorso per ricercatori di altre parti del mondo
Poi però per fortuna sono arrivati altri farmaci che azzerano la carica virale ...
Dunque è possibile che prima del vaccino per il corona virus possano arrivare dei farmaci che curani realmente i malati
 
A proposito di Almaviva
Giorni fa sul telefono cellulare mi ha chiamato una operatrice di un call center per propormi una 'strepitosa' offerta luce e gas
:eusa_wall:
 
In verità tutti gli addetti ai lavori hanno sempre dato almeno 12 mesi come tempistica per un vaccino, penso che nessuno che parli con cognizione di causa possa dire che il vaccino è dietro l'angolo.
Appunto, vedi parte in neretto... ;)
Comunque sia, la prima parte del discorso, "il bastone", serve anche a ridicolizzare, per questo la hanno usata, la teoria dell'immunità di gregge che, come pare sia declinata in Israele, con quarantena preventiva degli ultrasessantenni, è tutt'altro che peregrina...
 
da un lato dicono che prenderla non dà immunità, perchè va bene da spauracchio immediato...poi però c'è il vaccino che sembra dietro l'angolo...il bastone e la carota...

Per me va bene così. Visto che le persone non sono in grado di lasciar semplicemente far fare il proprio lavoro a chi di dovere, il danno minore è tenerle buone come è possibile
 
Per me va bene così. Visto che le persone non sono in grado di lasciar semplicemente far fare il proprio lavoro a chi di dovere, il danno minore è tenerle buone come è possibile
Sì, ma io intendevo nel senso che ho appena precisato.
Comunque da noi non si può fare perchè ci sono troppi ultrasessantenni.
 
Non può farlo, anche perché nel mio comune, oltre che essere aperto a giorni alterni, occorre l'appuntamento o comunque se l'esigenza è differibile, di andarci in altra data. Queste cose sono disciplinate dalle forze dell'ordine o polizia locale e con un minimo di buon senso.

Si informasse bene.
Anche nel mio paese fino ad oggi a giorni alterni ma da domani aperto tutti I giorni ma solo per servizi essenziali e priorità alle pensioni.
 
borelli ammlato

ha sintomi febbrili,anullata conferenza stampa delle 18 di stasera
:sad::sad::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso