Purtroppo ci sono ancora troppi morti. Sono aumentati i contagiati perché sono stati fatti molti più tamponi.
Io leggo che i tamponi odierni sono poco meno di quelli di ieri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo ci sono ancora troppi morti. Sono aumentati i contagiati perché sono stati fatti molti più tamponi.
ma non lo sai che non conta + l'esame...ma tutto l'arco scolastico![]()
![]()
![]()
Ci avrei giurato, la situazione negli Usa è critica, vedremo se Trump farà qualcosa di più incisivo.In un dossier rivelato da The Nation, il ministero della Difesa americano aveva pubblicato un piano in cui anticipava la conseguente scarsità di respiratori, mascherine e letti di ospedale "anche nei paesi più industrializzati". E parlava già di coronavirus
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...asa-bianca-sui-rischi-della-pandemia/5758214/
Ci avrei giurato, la situazione negli Usa è critica, vedremo se Trump farà qualcosa di più incisivo.
Volevo dire che ne hanno fatto molti di più in questi giorni.Io leggo che i tamponi odierni sono poco meno di quelli di ieri.
SECONDO UN NUOVO STUDIO IL CORONAVIRUS LO SI POTREBBE DIFFONDERE ANCHE SOLO RESPIRANDO
La National Academy of Sciences (NAS) ha avanzato un'ipotesi allarmante: il nuovo coronavirus può diffondersi nell'aria, non solo attraverso le grandi goccioline emesse da un colpo di tosse o uno starnuto, ma - sebbene gli studi attuali non siano conclusivi - "i risultati degli studi disponibili sono coerenti con il fatto che anche l'aerosol della normale respirazione può diffondere il virus", ha detto Harvey Fineberg, a capo di un comitato permanente per le malattie infettive emergenti e le minacce per la salute del 21 ° secolo e ha scritto in una lettera del 1 aprile a Kelvin Droegemeier, capo dell'Ufficio della politica scientifica e tecnologica della Casa Bianca.
era una cosa scontata da capire... tutti noi, senza starnutire o parlando emettiamo vapore dalle vie respiratorie
Motivo per cui dovremmo metterci tutti le mascherine.
stanno gia' anche passo i 15 giorni dalla chiusura delle aziende e tutti sti effetti io non li vedo