Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bla bla ....e se....diventassimo.... no non sono matto...il cinquantunesimo stato....sarebbe una svolta....pensateci non più debito e una nuova moneta..non sarebbe un'idea bislacca..

In poche parole ancora in casa.
Poi dopo il 18 Maggio ci sarà un altro rinvio...

Solo il 1 giugno riapre la ristorazione. Solo il 18 maggio ripartono gli allenamenti per gli atleti professionisti in gruppo

Parrucchieri al 1 giugno...

Ragazzi, io continuo per come ho fatto fino ad ora, per un senso di mia responsabilità....non andrò di certo da parenti e amici a caxxeggiare.
Spero questa responsabilità la sentano anche altri...

Parrucchieri al 1 giugno...

Ragazzi, io continuo per come ho fatto fino ad ora, per un senso di mia responsabilità....non andrò di certo da parenti e amici a caxxeggiare.
Spero questa responsabilità la sentano anche altri...

hai tutto il tempo allora per diventare il campione del mondo dei capelloni :p

Attenzione: è stato anche detto che in questi 15 giorni si farà molta attenzione alla curva del contagio.
Cosa vuol dire: le riaperture dipenderanno molto da questa maledetta curva.

Ultima modifica:
Ma la domanda è: autocertificazione maggiorata per la visita parenti.. E altri vanno liberamente nei parchi per attività motoria senza? Allora vado anch' io a sedermi su una panchina e se vedo un vigile mi metto a far flessioni. Ma che controsenso è?
Nella vecchia autorizzazione c era la voce attività sportiva nei pressi della casa?

Ultima modifica:
La fase 2 in alcune regioni durerà un battito di ciglia. Dopo di che , con la ri-esplosione dei contagi , si tornerà ad un lockdown puro e duro peggio di adesso . Sarà un estate di fuoco , e non solo per il caldo sahariano....

Ma la domanda è: autocertificazione maggiorata per la visita parenti.. E altri vanno liberamente nei parchi per attività motoria senza? Allora vado anch' io a sedermi su una panchina e se vedo un vigile mi metto a far flessioni. Ma che controsenso è?
Anche per l'attività motoria ci vuole comunque l'autocertificazione.
Fai stretching

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso