le distanze in casa fra i familiari; fattibilissime,basta vivere tutti in castelli tipo Windsor
A cena dai parenti con la mascherina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le distanze in casa fra i familiari; fattibilissime,basta vivere tutti in castelli tipo Windsor
A cena dai parenti con la mascherina?
No grazie.Bla bla ....e se....diventassimo....no non sono matto...il cinquantunesimo stato....sarebbe una svolta....pensateci non più debito e una nuova moneta..non sarebbe un'idea bislacca..
Ci sarà una leggera risalita fisiologica dei contagi nella Fase 2. Quindi il Piemonte che ora è fuori controllo diventerà zona Rossa.![]()
Bhe allora continuiamo a sottostare ai diktat dettati dai crucchi e con la benevolenza dei Russo-Cinesi .....contenti così....No grazie.
Parrucchieri al 1 giugno...
Ragazzi, io continuo per come ho fatto fino ad ora, per un senso di mia responsabilità....non andrò di certo da parenti e amici a caxxeggiare.
Spero questa responsabilità la sentano anche altri...
Vegeta non super sayanhai tutto il tempo allora per diventare il campione del mondo dei capelloni![]()
Dove ha parlato di amici?non andrò di certo da parenti e amici a caxxeggiare
Io mi sono rasato a zero proprio ieri (con la macchinetta).Parrucchieri al 1 giugno...
Intendevo dire che chissà quanti approfitteranno del minimo allentamento delle misure...Dove ha parlato di amici?![]()
![]()
Anche per l'attività motoria ci vuole comunque l'autocertificazione.Ma la domanda è: autocertificazione maggiorata per la visita parenti.. E altri vanno liberamente nei parchi per attività motoria senza? Allora vado anch' io a sedermi su una panchina e se vedo un vigile mi metto a far flessioni. Ma che controsenso è?