Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
ULTIM'ORA
"Trump: Ho prove su origine virus da laboratorio di Wuhan"
Fonte: Sky TG24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahaha, avrà mica visto anche lui il documentario fatto da Rai3, qualche anno fa?ULTIM'ORA
Non ricordo dove, ma avevo letto settembre, ora diventa dicembre, mah, qui se slittano sempre, non ritorneremo ad una piena situazione di normalità non prima del 2022.Coronavirus, si accelera sul vaccino: da Oxford atteso primo stock a dicembre. Stati Uniti: Fauci non esclude un risultato per gennaio
In squadra anche la multinazionale farmaceutica AstraZeneca che sarà responsabile dello sviluppo, della produzione e distribuzione del vaccino a livello mondiale.
https://www.open.online/2020/04/30/...8T3gvyh2LwzezuCZLGhfjXL9L-g_gDHCuit0QCskjp7zk
infatti non hanno ancora capito che il nodo trasporto è MOLTO importante, è un virus che si trasmette con la vicinanza e viaggia attraverso di noi. sono in nostri spostamenti da wuhan in europa e in america che è esploso in due minuti. quindi era quantomeno sensato aspettare prima a vedere cosa succede intanto a far lavorare la produzione...e poi i servizi. la palla di vetro non ce l'ha nessuno ma riaprire tutti insieme...se va male e c'è da richiudere siamo certi che RICHIUDIAMO PER SEMPRE IL PAESE...specie se la seconda ondata la riprendiamo per primi...saremo ancora + appestati e allora sai dove ti puoi mettere la lasagna...Come fanno adesso a dire di poter riaprire in sicurezza se ancora non ci sono linee guida sulla sicurezza nei locali pubblici, nei ristoranti e non si sa come reggeranno i mezzi pubblici dal 4 maggio?
infatti ora si voleva riaprire tutta la produttività senza i servizi per vedere la resa del sistema.La questione è che anche in questa fase la gente dovrebbe stare a casa.
È una fase di riapertura di alcune attività, non un liberi tutti.
se senti molti podcast o trasmissioni radio registrate sembra una vita fa22 febbraio 2020
https://www.youtube.com/watch?v=r_wPDDidTPc
che strano effetto mi fa sentirla...
79 persone colpite dal virus...
vabè sapevamo già della sua intelligenza da bambino dell'asilo...e lo dico sapendo di offendere un bambino dell'asiloTrump, virus arriva da laboratorio Whuan
Presidente, ma non posso dire perchè.
questo ha confuso l'essere guarito lui con l'essere fuori pericolo...altruismo all'ennesima potenza, ma gli inglesi si ricordano di come ha gestito la cosa? ah no forse si è fatto infettare per stare in vacanza...come gli italianiGb, Boris Johnson: "Superato il picco di epidemia del coronavirus"
Il Regno Unito, il secondo Paese più colpito dal coronavirus in Europa con ormai 26.711 morti, ha "superato il picco" dell'epidemia. Lo ha affermato il primo ministro Boris Johnson. "Siamo in una tendenza decrescente". "Nel complesso abbiamo preso le decisioni
giuste al momento giusto", ha affermato il premier, alla sua prima conferenza stampa dopo l'esperienza personale del contagio, del ricovero in ospedale e infine della guarigione.
https://www.tgcom24.mediaset.it/mon...idemia-del-coronavirus_17805804-202002a.shtml
Non ricordo dove, ma avevo letto settembre, ora diventa dicembre, mah, qui se slittano sempre, non ritorneremo ad una piena situazione di normalità non prima del 2022.
Come fanno adesso a dire di poter riaprire in sicurezza se ancora non ci sono linee guida sulla sicurezza nei locali pubblici, nei ristoranti e non si sa come reggeranno i mezzi pubblici dal 4 maggio?
ULTIM'ORA