Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sono dimenticati di aggiungerlo.![]()
Comunque è inaccettabile che io non possa andare a trovare parenti fuori regione....io ho quasi tutti i miei parenti che vivono fuori regione....non mi interessa se adesso mi insultate...ho detto quello che penso!!
con 2 categorie insieme: assoluta urgenza (crampi allo stomaco) e situazione di necessità (fame blu)Si sono dimenticati di aggiungerlo.
Se vado al bar/ristorante/pizzeria, per il servizio di asporto, a quale categoria appartiene? Bah.
Purtroppo ci va pazienza. Fosse stato per me avrei addirittura limitato gli spostamenti nell'ambito della provincia. Ma sono felice di non essere io a decidereComunque è inaccettabile che io non possa andare a trovare parenti fuori regione....io ho quasi tutti i miei parenti che vivono fuori regione....non mi interessa se adesso mi insultate...ho detto quello che penso!!
Personalmente ho l'80% dei miei parenti nella regione confinante con la mia e il restante in Veneto....sono consapevole che non sia possibile andare in Veneto....ma almeno nella regione confinante.....come un po tutti da nord a sud ad esempio
Vabbè, ma adesso risalta di piùva beh questo e' un reato a prescindere.
Beh questo è facile.. Soprattutto la fame blucon 2 categorie insieme: assoluta urgenza (crampi allo stomaco) e situazione di necessità (fame blu)![]()