Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed ha ragione! Ci sono più rischi di contaggio in una fabbrica che in una spiaggia, a parità di distanza! Ormai il CTS sta dando i numeri! Regole assurde che non hanno niente a vedere con la realtà, almeno con quella italiana! Come fai in Liguria a mettere gli ombrelloni a 5m di distanza! Già prima si pagava un botto, adesso andranno al mare solo quelli del CTS ed i politici, saranno gli unici a permettersi i costi derivati dalle loro regole assurde!
Il Coronavirus cambierà l'estate: turni anche nelle spiagge libere e spazi da prenotare
https://www.palermotoday.it/cronaca/nuove-regole-spiagge-estate-2020.html
E menomale che si parlava recentemente di vaccini, ho l'impressione che il virus a questo punto potrebbe mutare come ceppo e se sarà così saranno tempi lunghi e guai molto seri.Coronavirus, Oms: “L’allarme pandemia durerà ancora a lungo”
L'Oms ha comunicato che l'allarme pandemia da coronavirus avrà una durata molto lunga così come la strada per tornare alla normalità.
https://www.notizie.it/esteri/2020/05/14/coronavirus-oms-allarme-pandemia/
Diciamo che non è esattamente il modo corretto per rilanciare l'economia![]()
Proprio ora al Tg5 è stato detto che questa Pandemia durerà ancora a lungo e sarà come HIV, con la differenza che forse il vaccino tra 1 anno, mi chiedo se sarà a questo punto davvero vero, visto che hanno detto che dovremmo comunque conviverci a lungo, maledizione.![]()
troppi proclami da youtuber...ora i tutorial anche alla regione per riaprire...ma come siamo messi. il nocciolo è che nessuno si vuol prendere le responsabilità nè lo stato/regioni che dovrebbe tamponare, tracciare, isolare e tantomeno i titolari che già spendono salassi verso quelle furbe ditte di plexiglassatori, vetrai, sanificatori...mi aspetto report che va a fare i tamponi per vedere l'utilità delle sanificazioni. mi fa riderissimo che debbano sanificare ditte chiuse serrate da 2 mesi...ammazza o che quantità di virus ci doveva essere se dopo 2 mesi c'è ancora virus attivo infettante...e poi come al solito si sanifica "l'aria" e ci si dimentica tutti i bocchettoni di aspirazione o ricircolo d'aria che saranno poveri di virus xkè ormai inattivato, ma ricchissimo di batteri che se gli lasci la quiete del tepore e umidità(dovuto all'aria stagnante) si moltiplicano che è una bellezza...Il tutorial dei parrucchieri torinesi diretto a Cirio: così potremmo riaprire subito
Se buona notte, me li taglio da solo a casa![]()
fino a ieri non li cagavano di pezza come in tutta italia. mo son diventati sentinelle
per il CTS in spiaggia è tutto uno strusciarsi darsi creme e scambiarsi gesti d'ammore, in fabbrica si lavora nel proprio scatolino, il mezzo pubblico lo usano solo i poveri...si vede proprio che non frequentano nessuno di quei posti al massimo yacht di facoltosi "amici" che ora faranno ancora + soldi xkè se vuoi un po' di libertà in mare tocca prendere la barcaEd ha ragione! Ci sono più rischi di contaggio in una fabbrica che in una spiaggia, a parità di distanza! Ormai il CTS sta dando i numeri! Regole assurde che non hanno niente a vedere con la realtà, almeno con quella italiana! Come fai in Liguria a mettere gli ombrelloni a 5m di distanza! Già prima si pagava un botto, adesso andranno al mare solo quelli del CTS ed i politici, saranno gli unici a permettersi i costi derivati dalle loro regole assurde!![]()
ogni giorno mi riesumano la marmotta che incarta la cioccolata. una sola parola... SCOLLEGATI, sono tutti disconnessi dalla realtà.Il Coronavirus cambierà l'estate: turni anche nelle spiagge libere e spazi da prenotare
https://www.palermotoday.it/cronaca/nuove-regole-spiagge-estate-2020.html
si credo che al massimo uno sano di mente ci prova una volta...poi abbandona l'idea. purtroppo i sani di mente sono però molto pochi nel mucchio. c'è gente che a cose normai parte di domenica mattina di luglio va in un litorale sabbioso fatto di circa 100 stabilimenti di tutte le misure dopo 2 ore di auto...arriva alle 10:30 si stupisce che sia tutto pieno e "prova tutti gli stabilimenti" accampando anche regole personali e assurde (del tipo...ma io mi pianto il mio ombrellone, ho il lettino e le sdraio in bauliera, ma qui lo fanno il dogsitting il babysitting il vecchiositting)Hai ragione ERCOLINO, giunti a questo punto, credo che l'estate 2020 sarà fallimentare per chi vorrà andare al mare, grasso che cola, se ci si andrà una volta, visto che non sarà più possibile neanche rilassarsi in uno di quei luoghi dove prima lo si poteva tranquillamente fare.
questa convivenza si sta avvicinando a grandi passi a un suicidio. almeno fino a quando non ci sarà una nuova cosa di cui parleranno i tg.Esattamente, è stato detto che dovremmo conviverci a lungo, altro che vaccini.![]()