Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Centri commerciali: mascherine obbligatorie da quando si scende a quando si risale in auto
Sì però che si debbano fare delle leggi per ste cose...noi facciamo così da sempre...
Che, te la metti strada facendo la mascherina?![]()
Io invece sto pensando di scrivere a Conte per bloccare i ciclisti improvvisati, se non fosse per loro i parchi e le stradine dove si cammina sarebbero vivibili dal lunedì al venerdì. Si può fare qualcosa?
![]()
Non riesco a leggere l'articolo neanche con la scheda in incognito ma è quello che dicevo sopra... una percentuale di ragazzi(e non solo loro)ha rotto gli argini, le piazze e altro le riempiono a prescindere. Anche con i locali chiusi.
Torino è fuori controllo. E attenzione perchè il numero netto di contagi sta risalendo. Infatti i confini della Regione sono chiusi.Anche qui in Piemonte si apre tutto
Non sento la mancanza di andare in città a farmi un aperitivo
Sara per la prossima volta
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
I confini di tutte le regioni sono chiusi,,, sono sempre 100 contagi di media al giorno,Torino è fuori controllo. E attenzione perchè il numero netto di contagi sta risalendo. Infatti i confini della Regione sono chiusi.
Nulla,
C'è anche da dire che essendo all'aperto è meno probabile prendere il virus, c'è molta più circolazione d'aria, rispetto ad un locale chiuso
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ovviamente all'aperto è meglio e non ci prende al volo, per questo gli "incroci" veloci fanno più irritare che danni ma se si sta tutti appiccicati in una piazza piena e fermi, il discorso "aperto" cade in gran parte.Cioè.. Non è che se passo vicino ad uno... Tac prendo il virus
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi stupisco di chi ancora crede ai titoli allarmistici e allarmanti della stampa italiana.
Ma quale maxi movida? Ma chi scrive ha idea di cosa fossero le strade e le piazze italiane prima del Lockdown?
Il virus lo si becca più facilmente nei luoghi chiusi! Se stai all'aperto, hai la mascherina, disinfetti le mani con il gel o il sapone più volte il rischio è nettamente inferiore.
Basta, basta, basta con questa storia dei maxi assembramenti all'aperto.
Il virus circola, ma è lo sta facendo in maniera decisamente più bassa rispetto al picco di febbraio-marzo. Non ci sarà nessun altro picco, il peggio è stato superato.
Bisogna tornare alla normalità: questi due mesi di Lockdown hanno fatto malissimo a molti.
Ma non si crede a nulla ma se vedo un video di una piazza che conosco bene, non ho bisogno che mi dicano qualcosa, lo so giudicare da solo.
E se ci fossero tutte le precauzioni di cui parli, non si sarebbe qua a discutere.
Poi speriamo non succeda a nulla, perché è molto meno a giro rispetto a febbraio e per altre cose ma che i ragazzi hanno rotto gli argini non c'è dubbio. E non solo loro.
E io neanche li condanno come ho scritto ieri o accuso la movida, che come parola associata a questo mi fa anche ridere. Ma no alla normalità non bisogna tornare, si può uscire, ci si può incontrare, anche farsi una birra in compagnia se si vuole ma non facendo come ci pare. Se si seguissero le regole che dici te, nessuno direbbe nulla. A parte qualche giornale, vabbè ma quello è scontato.
E questo al parco, al mare, in piazza o dove vuoi. E questo non in tutte le piazze o vie ma quelle dove si ritrovano i ragazzi, che sono conosciutissime.
Wuhan vieta carne animali selvatici per 5 anni
https://www.ansa.it/canale_ambiente...nni_20c13b0d-5521-4d3c-aebb-39e2148bd370.html
![]()
Nulla,
C'è anche da dire che essendo all'aperto è meno probabile prendere il virus, c'è molta più circolazione d'aria, rispetto ad un locale chiuso