celeradavide
Digital-Forum Senior Master
Totalmente volantarioBeh certo e pur sempre su base Volontaria non è Obbligatorio
Ma il 25% di sole accettazioni è veramente basso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Totalmente volantarioBeh certo e pur sempre su base Volontaria non è Obbligatorio
Totalmente volantario
Ma il 25% di sole accettazioni è veramente basso
Io se vengo chiamato lo faccio,beh e ci meravigliamo che la gente si rifiuti di farlo? era prevedibile come cosa
beh e ci meravigliamo che la gente si rifiuti di farlo? era prevedibile come cosa
584 casi oggi, di cui 384 in Lombardia
Sinceramente non capisco la dinamica di quelli che non vogliono farlo.
Se guardi i dati lombardi hanno 180 casi dei giorni precedenti,Ieri è stata solo una fugace illusione....siamo ancora "dentro" il buco nero
Se guardi i dati lombardi hanno 180 casi dei giorni precedenti,
E quindi i dati dei giorni precedenti sono sottostimati , non veritieri
Voglio capire pressy, quando sono pochi casi o sono errori del sistema o sono sottostimati o magari dipendono dal fatto che è lunedi? Tutto vero?
Cosa?per un attimo ci stavo sperando.
Sinceramente non capisco la dinamica di quelli che non vogliono farlo.
non so altrove, ma in Lombardia farsi trovare con gli anticorpi al test sierologico comporta la quarantena automatica (con separazione dai famigliari, non si può restare nella stessa unità abitativa) finchè non si viene ufficialmente dichiarati guariti (ovvero, doppio tampone negativo)...
e qui ci sono già tanti casi di gente che i tamponi li aspetta da più di 2 mesi (se non stai morendo non ti portano in ospedale...e se non vai in ospedale, i tamponi te li puoi scordare...qui sono ancora occupati a testare personale e ospiti delle rsa martoriate dalla prima ondata di contagi)...
io, sapendo che sto bene così come stanno bene tutti i miei famigliari e "congiunti", il rischio di finire quarantenato chissà dove (seppur minimo, viste le premesse) non intendo correrlo...e così tanta altra gente...
non credo... se non per amor della scienza e della statistica, perlomeno per annacquare un po'...sennò avrebbero l'80% dei positivi, altro che l'1 o quel che è...qui sono ancora occupati a testare personale e ospiti delle rsa martoriate dalla prima ondata di contagi