• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e le istituzioni elegantemente hanno elimitato l' oneroso probelma di mantenimento delle distanze sui mezzi pubblici dichiarando possono essere riempiti al 60%.
 
e le istituzioni elegantemente hanno elimitato l' oneroso probelma di mantenimento delle distanze sui mezzi pubblici dichiarando possono essere riempiti al 60%.
Nooo nel senso e già difficoltoso a prendere l'autobus e questi aumentano la capienza di gente che più stare sul bus
 
Come già è stato detto da altri, questo virus ce lo terremo per un po' di tempo.

L'emergenza si sta trasformando in consuetudini comportamentali.

Si tratta ora più che mai di stabilire quali saranno quelle giuste.

Auguri ai decisori.
 
che rottura,..in Lombardia obbligo mascherine (o altro per coprire naso e bocca) fino al 30.giugno.
Eppure s'è visto che non bloccano i contagi, anzi...
 
Volevo dire quello che e più pericoloso

ah, capito.

Come già è stato detto da altri, questo virus ce lo terremo per un po' di tempo.

L'emergenza si sta trasformando in consuetudini comportamentali.

Si tratta ora più che mai di stabilire quali saranno quelle giuste.

Auguri ai decisori.

Per quel che ho sentito oggi sono rimasto molto deluso. Sembrano allentamenti sullo stile ''sareste contenti se da lunedi nei cinema non facessimo piu' distanziamento?'' ''siiiiii'' ''e va bene, da lunedi' cinema riaperti e senza distanziamento''.
''sareste contenti di prendere l' aereo senza distanziamento?'' ''siiiiii'' ''da lunedi lo farete''
Una mancanza di rispetto per tutte le vittime che han perso la vita a cusa di sconsiderate decisioni, avanti cosi'...
 
che rottura,..in Lombardia obbligo mascherine (o altro per coprire naso e bocca) fino al 30.giugno.
Eppure s'è visto che non bloccano i contagi, anzi...
Guarda io giro con la mascherina (anche se non è un obbligo) in ufficio abbiamo tutti la mascherina e distanziamenti !!!!
 
Idem!
Non deve essere una rottura, c'è in gioco la salute. :)
 
Guarda io giro con la mascherina (anche se non è un obbligo) in ufficio abbiamo tutti la mascherina e distanziamenti !!!!

Sono i guanti che hanno improvvisamente deciso che servono a poco....anzi , se non li butti via subito e bene sono pure pericolosi !
 
cmq ieri ad es 55 morti ma 24 del lazio sono relativi a marzo / aprile .....
dunque anche i dati vanno letti sempre in modo molto molto dettagliato
 
Non andate OT, niente discussione su serie A

Scusa, ho visto solo ora che hai cancellato il mio post di risposta ad agassi2006. Ma io non volevo parlare di serie A, ma far capire all'utente che aveva scritto una cosa sbagliatissima. A quel punto, però, era il caso di cancellare anche il suo post (proprio perché sbagliato ed è comunque lui che ha tirato fuori la questione calciatori). Ma visto che così non è stato, proverò a rispondere in maniera diversa.

CMQ volevo un'altra cosa come a noi esseri umani se ti trovano il covid ci dobbiamo fare 14 gg di 403enna ma se trovano ub giocatore positivo si fa' solo 4 gg Di quarentena e no e chi sono loro per fare solo 4 gg. cioe' o la cosa vale per tutti o per nessuno. sto calcio io se ero tommasi(sindacato giocatori) nn ci stavo.

Chiunque venga trovato positivo al Covid (calciatori compresi) si fa l'isolamento (o peggio ancora il ricovero), che può essere di pochi giorni così come di settimane.
La quarantena di 14 giorni la fa chi è stato in contatto con un positivo. Giusto per la precisione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso