Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incredibile ! Lombardia terza come numero di contagi giornalieri . Oggi superata da Emilia e Piemonte
Beato te che ci riesci... Io invece li contrasto e li smentisco su queste affermazioni false.
Ognuno pensa con la propria testa....o dobbiamo tutti inchinarci ad una sola verita?
condivido .... ma non e' che sembra che qui sia quasi a zero , perche NON fanno piu tamponi , che dite ?
secondo me non so voi, ma mi sa che a settembre/ottobre ricomincia sta menata, visto che il CALDO a sto virus non gli fa' nulla.... vedi il caos in Spagna ! boh...
No perché se non si trovasse un accordo, allora a questo punto l'europa è un vuoto a perdere. Si paga soltanto, e tanti miliardi di euro l'anno. Poi quando è il momento dell'emergenza ognuno pensa a sé. Detto che è giusto pretendere che i soldi vengano dati solo per finanziare progetti, e non a pioggia visto che in Italia alla fine se li spartiscono solo mafia e camorra (in questo i paesi del nord hanno ragione)La vicenda Covid-19 sta mettendo a nudo ed in modo inequivocabile che l' Europa è in realtà solo una espressione geografica senza una vera coesione tra stati membri . Se salta questo accordo per fronteggiare la profonda crisi economica in atto è la sua pietra tombale . Ognuno per sè e dio per tutti .
E la Nostra Italietta colerà a picco in tempi brevi
Per non costringerlo a dover rispiegare la sua condizione, preciso a chi non lo conosce (specialmente dal thread copertura in Emilia Romagna) che purtroppo non è colpa sua...@robisat non si è capito una cippalippa. Metti qualche punteggiatura ogni tanto, non si paga
E magari frase in italiano con soggetto chiaro e predicato verbale. Grazie
Io non so quale sia la patologia che impedisce di scrivere in italiano. Ma qualche "a capo" non credo che sia impossibile per nessunoPer non costringerlo a dover rispiegare la sua condizione, ricordo a chi non lo conosce (specialmente dal thread copertura in Emilia Romagna) che purtroppo non è colpa sua...
Al massimo mi sento di consigliargli (forse non è la prima volta) di provare a spezzare molto il discorso: di solito diventa più comprensibile![]()
Il caldo a sto virus non gli fa' nulla ma in Italia si. In Italia a Maggio con l'arrivo del caldo sono calati tutti i numeri dei contagi e delle vittime. Poi non si sa in autunno a metà settembre cosa succederà
A tal proposito Lucio Rizzica (giornalista Sky, prima voce di F2 e F3) delira sui social dicendo che il Covid è un esperimento per vaccinare l'intera popolazione. A quanto pare anche nelle fasce colte della popolazione si annida il complottismo.
A prescindere da quale sia, la verità è sempre solo una. Non possono esistere due verità contrastanti. Completamentari sì, contrastanti no.
Un tavolo può essere sia blu che rotondo, ma non può essere sia rotondo che quadrato
Ricordo con terrore una serata anni 80 al cinema Rosebud dedicata ad Akira Kurosawa: Rashomon e Kagemusha nella stessa sera:dipende...Rashomon...
Ricorda un po' Trump che credeva alle iniezioni di amuchinaSui raggi ultravioletti, io ci credo voi?