Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito di scuole momento imperdibile oggi, da rotolarsi dal ridere,Finchè le scuole erano chiuse, la situazione era perfettamente sotto controllo, c'era la coda dei rientri dalle vacanze, ma fino alla scorsa settimana si stava stabilizzando.
Invece in questa settimana c'è stato un deciso aumento. Anch'io credo che gli effetti totali della riapertura delle scuole gli vedremo a metà ottobre, tra 7-10 giorni.
Non stupiamoci e soprattutto non spaventiamoci se vedremo 4-5mila contagi al giorno entro fine mese.
Tenendo presente che è una situazione completamente diversa rispetto alla scorsa primavera...
Sono in totale disaccordo, non ci stanno capendo nulla. Se è vero che pericolosi assembramenti possono crearsi in palestre, ristoranti e discoteche (ma a proposito, non le avevano già chiuse??) è vero anche che si creano nei centri commerciali, nei bar, e in qualsiasi altro esercizio commerciale al chiuso.
Con colonnine termoscanner all'ingresso in grado di contare quante persone entrano in un determinato momento, collegate alle centrali di polizia e carabinieri.
In questo modo si possono far rispettare le regole, e anche l'economia in generale senza far andare falliti i commercianti. Che però devono assolutamente mettersi in testa di COLLABORARE, perché è assurdo vedere ad esempio bar stracolmi la mattina di persone che fanno colazione gomito a gomito con cappuccini serviti a dieci centimetri uno dall'altro!
Io sono sempre convinto che le fughe di notizie sono volute, ed hanno lo scopo di tastare il terreno. Capire come le persone potrebbero reagire
Fino a che la distanza sociale e le regole sugli assembramenti non vengono rispettate (come anche l'uso non consono delle mascherine), sarà così purtroppo.Non ne usciremo più...
Quindi la sanità pubblica non è una cosa seria?ma si, richiudiamo anche alle 19 e non facciamo fare nemmeno l'aperitivo. Ma per favore, ci vuole più responsabilità. Queste misure coattive non servono a niente..., se non a dichiarare la morte celebrare dell'economia italiana.
Le forze dell'ordine, si occupassero di cose più serie, non multare i trasgressori.
Decisamente, e sicuramente questo governo non è in grado di capire, quali siano i provvedimenti giusti da adottare, e sensibilizzare la popolazione, ad uno stile di vita, che deve per forza di cose convivere con il virus. Anticipare la chiusura di bar e ristoranti non serve niente. Gli assembramenti si sposteranno altrove.Quindi la sanità pubblica non è una cosa seria?
Credo che a questo punto occorra fare chiarezza sulle priorità.
Stare senza mascherine e fregarsene allegramente delle regole imposte dal buonsenso di proteggere sé stessi e gli altri, sarebbe questa la responsabilità?ma si, richiudiamo anche alle 19 e non facciamo fare nemmeno l'aperitivo. Ma per favore, ci vuole più responsabilità. Queste misure coattive non servono a niente..., se non a dichiarare la morte celebrare dell'economia italiana.
Le forze dell'ordine, si occupassero di cose più serie, non multare i trasgressori.
Vergognatevi voi, che intendete soltanto quello che vi interessa. Io ho sempre rispettato le leggi e non sono nemmeno andato in vacanza, cosa che hanno fatto la metà degli italiani, che continuano a fregarsene di tutto e di tutti, e non è che chiudendo bar e ristoranti risolvi la situazione. IpocritiStare senza mascherine e fregarsene allegramente delle regole imposte dal buonsenso di proteggere sé stessi e gli altri, sarebbe questa la responsabilità?
Qui si vuole proteggere la salute pubblica, tu vorresti proteggere la tua ora di aperitivo. Di cui, francamente, la sanità pubblica può fare benissimo a meno.
Ma vergogna!
Qui si è sempre parlato guardando la questione in generale, e tu parli di aperitivi. Chi intende solo cio che interessa sei tu fino a prova contraria, che con il tuo intervento hai fatto capire quanto possa interessarti la questione della sanità pubblica. A prescindere dal fatto che tu abbia o meno rispetto delle leggiVergognatevi voi, che intendete soltanto quello che vi interessa. Io ho sempre rispettato le leggi e non sono nemmeno andato in vacanza, cosa che hanno fatto la metà degli italiani, che continuano a fregarsene di tutto e di tutti, e non è che chiudendo bar e ristoranti risolvi la situazione. Ipocriti
Sarebbe meglio, non si può fare una discussione serena, che subito ti attaccano.Ragazzi buoni altrimenti chiudo