Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Decisione un po' tardiva...

Ancora non ha deciso. Ha detto di non andarci. Come noi non dovevamo prendere treni per il sud e qualche giorno prima non dovevamo assembrarci ma c’era il sole la neve e gli aperitivi quindi c’è ne siamo sbattuti per l’ultimo weekend di libertaaaaaa

Ancora non ha deciso. Ha detto di non andarci. Come noi non dovevamo prendere treni per il sud e qualche giorno prima non dovevamo assembrarci ma c’era il sole la neve e gli aperitivi quindi c’è ne siamo sbattuti per l’ultimo weekend di libertaaaaaa

Io però ho deciso dove mandarlo....

Ovvio.
Io penso che anche il suo partito gli abbia fatto una pesante ramanzina.
Vedrete che tra poco arriverà a prendere misure drastiche simili alle nostre...

Si ma con calma per fortuna è su un isola e gli altri vicini hanno già chiuso i portoni

Coop chiude oltre 1100 punti vendita la domenica

Coop ha deciso la chiusura degli oltre 1100 punti vendita la domenica, a partire dalla prossima domenica 22 marzo, per le prossime 2 settimane, rivalutando al termine delle 2 settimane la situazione. Lo annuncia Coop in una nota per impedire la concentrazione degli acquisti e per garantire una pausa ai lavoratori.

"Esito positivo ma asintomatica! Ciao ragazzi ho appena avuto l’esito ma ci tenevo a rassicurarvi sulla mia salute, sto bene! E a ringraziarvi di cuore per il vostro affetto!". A scriverlo sul suo profilo Instagram Michela Persico, compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani che negli scorsi giorni è risultato positivo al test sul Coronavirus COVID-19.
Mi dispiace, l'importante è che stai bene e sotto controllo ora, ti mando un abbraccio per questo e speriamo che si risolva presto.
Solo una domanda, qual'è il tuo presentimento? Come è accaduto secondo te?

Io però ho deciso dove mandarlo....

Ma da uno che in visita ufficiale. Ripreso da tutto il mondo. Mette il piede sul tavolino cosa dovremo aspettarci. Ogni elezione scopriamo che nel mondo c’è qualcuno più inetto del precedente. È possibile che nessuno se ne accorga. Da tutti i nostri a tutti quelli nel mondo non se ne salva uno. Ma per le cose basilari non chiedo che sappiano far tutto. Ma uno che dice ne moriranno tanti abituatevi. È ubriaco e basta. Come il suo sosia vecchio che nega il riscaldamento globale in casa nostra che spifferano di blitz anti criminalità mandando tutto in vacca.

Popolo iperconnesso vota leader iperconnessi, ma sconnessi dalla realtà

Mi dispiace, l'importante è che stai bene e sotto controllo ora, ti mando un abbraccio per questo e speriamo che si risolva presto.
Solo una domanda, qual'è il tuo presentimento? Come è accaduto secondo te?

L’utente sta benissimo. È un tweet della moglie di un calciatore.

la storia si ripete in francia https://translate.google.it/transla...-paris-et-la-province-tres-convoites-20200316 e si ripetera' anche negli altri stati, quindi smettiamola di fare polemica inutile sul nostro paese , pensiamo a fare la nostra parte per uscirne prima.

Ps vi chiedo una cosa da commerciante, quando tutto sara' finito se vogliamo fare ripartire l'economia locale il prima possibile, cercate di acquistare merce nei vostri negozi sotto casa, nei supermercati e nelle attivita' della vostra provincia, perche e l'unico modo per rimettere in moto la macchina, perche se il commercio riparte ripartono anche i servizi, gli artigiani i concessionari auto, i dentisti ecc..
Evitate di dare soldi ai vari amazon, yoox, zalando ecc... sono gia miliardari di loro!
E l'unico modo per fare ripartire l'economia il prima possibile, chi ha soldi deve spenderli in loco, non esiste nessun incentivo statale che possa sostituire il gesto di spendere subito sotto casa nostra.
grazie

e.. stasera cenone stile ultimo dell anno (maddove): 4 salti in padella, birretta (non birrone) gelata..e nutella. #castaway #iorestoacasa

Vaccino Covid-19, parte la sperimentazione sull’uomo

A Seattle i test inizieranno su 45 giovani volontari sani con diverse dosi sviluppati dai NIH e dalla startup biotech del Massachusetts Moderna.

https://www.ilsole24ore.com/art/vaccino-covid-19-parte-sperimentazione-sull-uomo-AD4areD

Mi basta questo:

"I funzionari della sanità pubblica americana ribadiscono comunque che ci vorranno da un anno a 18 mesi per convalidare qualsiasi potenziale vaccino."

Non abbiamo questo tempo

Canada chiude le frontiere

Il Canada chiude le sue frontiere: "Non si potrà più partire per l'estero, e se qualche canadese è all'estero si sbrighi a tornare". Lo ha detto il primo ministro canadese Justin Trudeau, chiedendo ai concittadini di restare a casa "per la sicurezza propria e degli altri".

Il suo principale obiettivo è di salvare le vite- ha detto Johnson...Forse giusto dei suoi familiari...

https://www.theguardian.com/politic...-of-coronavirus-shapps-suggests-politics-live

Su Sky News ho letto che sta vietando i raduni di massa, loro sono ancora a questo punto. Speriamo se ne stiano anche a casa loro.

Ecco, colgo l'occasione per augurarmi che quando ne saremo usciti di trovarmi il divieto assoluto di entrare ed uscire dai confini italiani fino a quando il mondo sarà pulito, perchè sennò saremo punto e daccapo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso