theclubber
Digital-Forum Gold Master
Con questa lista sono più gli operai che continueranno a lavorare che quelli che staranno a casa. Ma vogliono prendere per il c**o gli italiani?
Sì. Cambia davvero poco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con questa lista sono più gli operai che continueranno a lavorare che quelli che staranno a casa. Ma vogliono prendere per il c**o gli italiani?
Qui hanno deciso di chiudere loro dopo una chiacchierata con Gori e i sindaci
Per i virologi la bomba del contagio nel bergamasco è stata il permettere di disputare la partita di Champions dell' Atalanta.
I virologi perchè allora non sono intervenuti allora??Meglio che stiano zitti.....
Temo di si[emoji6]. Speriamo di non dover aspettare un vaccino e che si trovi prima una cura più efficace o che la natura ci faccia la grazia... anche se non ce lo meritiamo[emoji6]... [emoji45]Posso dirti che appena arriva il vaccino,a parte qualcuno o tanti che ci lasceranno le penne per chiusure di industrie ecc.la vita ritornera come prima,ne più ne meno come dopo 11 Settembre,guerra del golfo,ecc.
Consiglio a tutti di vedere la puntata di petrolio, e comunque nei prossimi giorni se ne parlerà molto visto che la chiave di volta sono I tamponi.
Il modello Italia non funziona se non si fanno i tamponi e si vanno rintracciare tutti contatti che hanno avuto i positivi.
I numeri spaventosi sono gli asintomatici che hanno contratto il virus e non sono conteggiati.
Ormai i dati gli abbiamo, il comune di Vò è stato campionato a tappeto ed per questo che Zaia si sta battendo per sottoporre a test tutto il veneto.
La nell'ultima settimana ci sono stati più di 300 morti Stanley... te rimarresti aperto?e allora che cavolo stiamo a discutere...ognuno fa come gli pare, a quanto sembra. Gallera vuol chiudere i negozi di elettrodomestici e poi li lascia aperti,anzi no,chiudono i negozianti dopo aver, aggiungo io "amabilmente", chiacchierato con i sindaci. Uno ha l'editto fissato ad una data,il secondo ad un'altra e il governo...senza.
Qua siamo al teatro dei pupi...
I virologi perchè allora non sono intervenuti allora??Meglio che stiano zitti.....
La nell'ultima settimana ci sono stati più di 300 morti Stanley... te rimarresti aperto?
Qua in Toscana partiranno con dei test sierologici a tappeto dicono, che servono a trovare gli anticorpi per vedere se il virus c'è già stato o c'è, anche se poi dovrebbero farti nel caso comunque il tampone.Sono indietro con i laboratori (e talvolta mancano i reagenti): nemmeno al personale sanitario hanno fatto i tamponi ancora.
Speriamo si dia una fortissima spinta da quel lato.
I virologi perchè allora non sono intervenuti allora??Meglio che stiano zitti.....
Io puntavo anche alla spesa a turni[emoji16]
Altri 10 minutiiiiiii[emoji24][emoji24][emoji24]Tutti a nanna
