Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si d’accordo, gente che magari è stata licenziata, non è certo una giustificazione però analizziamo il contesto.

A proposito di tensioni sociali.
Nell'articolo non c'è scritto. Sono cose che aggiungi tu per giustificare la tua tesi.
Anche perché di licenziamento per il Coronavirus (perché tu lo stai associando a questa situazione) non ce ne sono stati.
E comunque se proprio dovessi rubare per mangiare non andrei a riempire il carrello. Metterei un po' di frutta sotto la maglia e me ne tornerei a casa.

Nell'articolo non c'è scritto. Sono cose che aggiungi tu per giustificare la tua tesi.
Anche perché di licenziamento per il Coronavirus (perché tu lo stai associando a questa situazione) non ce ne sono stati.
E comunque se proprio dovessi rubare per mangiare non andrei a riempire il carrello. Metterei un po' di frutta sotto la maglia e me ne tornerei a casa.

Essendo un articolo in aggiornamento ti replicherò non appena si avranno altre notizie, visto che mi segui così assiduamente.

Anche perchè dubito che dopo 2 settimane di "state a casa" ci siano già così tante famiglie alla canna del gas da non poter permettersi di pagare una spesa.
Mi pare proprio che abbiano cercato di prendere la palla al balzo...

È vero che fra qualche ora ci sarà un'ennesima Autocertificazione?

Edit: stavo scrivendo...

Ma sono d'accordo con le Fabbriche di Cartucce e Toner? :doubt:

Stanno cercando di inserirlo sul sito dell'interno, ma vedo che sono un po' somari :icon_rolleyes:

Anche perchè dubito che dopo 2 settimane di "state a casa" ci siano già così tante famiglie alla canna del gas da non poter permettersi di pagare una spesa.
Mi pare proprio che abbiano cercato di prendere la palla al balzo...

Magari sono lavoratori non in regola che si sono visti chiudere i cantieri da un giorno all'altro e non hanno più entrate.
O magari sono camerieri o cuochi......Di sommerso ce n'è,e molta è gente che vive alla giornata.....
Che poi tra gli assalitori ci sia qualche furbo è un'altra cosa ed è da condannare.
Comunque consiglio di non farsi tanto meraviglia di questi fatti.....spero vivamente di no ma è un attimo trovarsi dall'altra parte della barricata,io compreso.

Ultima modifica:
In Lombardia oggi incremento di 2500 positivi e ansa quindi scrive picco vicinissimo, qual'è il nesso ?
Capisco che si spera di uscirne quanto prima ma occhio a non indurre in false speranze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso