Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non era assolutamente l'unico a fare previsioni di questo genere. Ciò che vediamo oggi è la semplice conseguenza naturale dei comportamenti. Come se io "prevedessi" che se il mio vicino non sostituisse mai l'olio della sua auto poo gli toccherebbe intervenire in modo pesante dopo. Non sarebbe complottismo, solo conoscenza della materia
dove non arriva il 5g...arriva windows XP quindi colpa di bill e non dimenticarti la perfida melinda.

In pratica è un liberi tutti.
se cerchi di capire il senso della legge non è un liberi tutti non è un andiamo a calcetto ci organizziamo tramite whatsapp chiama CHI VUOI TU. è piuttosto un riallacciamo i contatti con persone poche in luoghi privati ben definiti in modo da identificare, in caso di positività, la nostra allegra combriccola. e a meno di avere cascine da 40 stanze come prima casa...non è un liberi tutti.

E quello ci vorrebbe a mio avviso e non solo in Italia ma in tutti i paesi del mondo, troppa speculazione, inoltre mi sembra di aver letto su Facebook che un uomo si è anche suicidato a causa della perdita attuale di lavoro, oltre al Covid-19 pensassero seriamente alla popolazione in termini di aiuti economici invece di dire cui che gli fa comodo.
ehhhh se lo dice facebook è oro colato se viene ripreso da altri giornali poi diventa addirittura platino (vale anche il viceversa), hanno persino messo online eventuale referto psichiatrico e psicologico di questo imprenditore?i motivi possono essere miliardi quindi eviterei di strumentalizzare queste tragedie personali per portare acqua al mulino del riapriamo tutto, basta col terrore COSTITUZIONEEEEEE da gente che non ha ancora letto nemmeno il titolo ma lo ha solo ascoltato

e ora giù insulti, xkè gli stipendi ai "vigilini" provengono da quello...è bene ricordarlo. domanda. a torino non è passata l'idea milanese dei tavoli sugli stalli blu???? no xkè qui da me è apparsa....e mamma mia mi immagino che gioia quello che lavora in ospedale da sempre e che ha saltato anche le ferie dove fare mille giri del quartiere xkè i posti sono occupati dai tavolini alle 3 di notte(xkè mica crederete che mettono e levano ogni volta...si sa come vanno a finire ste cose, x me gli esterni andrebbero aboliti a prescindere

Cirio infatti pensa di prolungare il lock down in Piemonte ancora una settimana intera. Intanto nel paese vicino al mio di 58 ospiti della RSA sono morti 17, praticamente più di 1 su 4. Vergognoso.

Bill non parla mai a caso...30 anni fa disse che il Personal Computer sarebbe diventato un arnese indispensabile in ogni casa e famiglia , come la lavatrice e il frigorifero.
Ma infatti dico proprio che ci azzecca in pieno sulle previsioni, addirittura se fosse tra 1 anno ok ma se tra 2 anni il vaccino, significherebbe che da qui a due anni, ci sarà stato un vero e proprio disastro umanitario.

Sto sentendo il Luminare Lopalco su SkyTG24.....grandissimo anche lui !

Mi manca Ilaria Capua...è un po che non viene stimolata :icon_rolleyes:

Ma infatti dico proprio che ci azzecca in pieno sulle previsioni, addirittura se fosse tra 1 anno ok ma se tra 2 anni il vaccino, significherebbe che da qui a due anni, ci sarà stato un vero e proprio disastro umanitario.
Comunque lui è sempre stato in prima linea sulle questioni epidemie e vaccinazioni. C'è una docuserie su Netflix del 2019 dove tra l'altro parla anche lui si chiama "Pandemia Globale", in quella serie molti scienziati hanno previsto per filo e per segno cosa sta accadendo ora.

Le "ragnatele" di neutrofili e le forme più gravi di COVID-19

I neutrofili, una parte importante delle cellule del sistema immunitario, possono mettere in atto una misura difensiva estrema: produrre ragnatele appiccicose di DNA e proteine che intrappolano gli agenti patogeni. Alcuni ricercatori stanno ora verificando se queste strutture hanno un ruolo nelle forme più gravi della malattia causata dal nuovo coronavirus.

https://www.lescienze.it/news/2020/04/29/news/risposta_immunitaria_net_covid-19-4720708/

Comunque lui è sempre stato in prima linea sulle questioni epidemie e vaccinazioni. C'è una docuserie su Netflix del 2019 dove tra l'altro parla anche lui si chiama "Pandemia Globale", in quella serie molti scienziati hanno previsto per filo e per segno cosa sta accadendo ora.
Infatti, era proprio quello che volevo dire, loro avranno previsto questa come tante altre pandemie già da tempo, qui mi fermo, altrimenti mi dite che sono complottista.

Attenzione +4419 decessi in Uk oggi o meglio comunicati oggi. Sono molti morti che erano avvenuti fuori dagli ospedali e che fino ad oggi non erano stati contati.

In sostanza a breve ci supereranno, probabilmente.

Discesa lentissima incredibile

Cmq in Piemonte non si è liberato nemmeno un posto in terepaia nell ultime 24 ore

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

La protesta di parrucchieri ed estetiste: il flash mob nell'intero Nordest

L’iniziativa è stata concordata nel corso di una videoconferenza di CNA Nordest, il raggruppamento delle CNA di Veneto, Trentino Alto dige e Friuli Venezia Giulia. “I titolari e i collaboratori delle aziende del comparto cura della persona – ha affermato il portavoce della CNA Benessere Aglio Mariano – sono professionisti della salute e della sicurezza da prima dell’epidemia di COVID19. Sono perfettamente in condizione di riaprire, anche grazie a protocolli ferrei stipulati insieme alle parti sociali che vanno oltre le linee guida nazionali, mettendo al primo posto la sicurezza dei clienti, dei dipendenti e degli stessi imprenditori".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso