14k tamponi in Lombardia. (Bene, scongiurate tutte le ipotesi )
222 morti (?!? Perché? Sarà l’insieme di più giorni?)
+760 positivi.
in Italia: 369 morti, 1444 nuovi contagi, +8014 guariti
Niente, in Lombardia il covid non cede.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
14k tamponi in Lombardia. (Bene, scongiurate tutte le ipotesi )
222 morti (?!? Perché? Sarà l’insieme di più giorni?)
+760 positivi.
in Italia: 369 morti, 1444 nuovi contagi, +8014 guariti
A questo punto credo che la Lombardia si salverà solo attraverso l'immunità di gregge!Niente, in Lombardia il covid non cede.....
A questo punto credo che la Lombardia si salverà solo attraverso l'immunità di gregge!
Ma non esiste nessuna immunità di gregge!!! Esiste solo il massacro delle orecchie più deboliA questo punto credo che la Lombardia si salverà solo attraverso l'immunità di gregge!
Però c'ha lo 0.75, c'haNiente, in Lombardia il covid non cede.....
Ma non esiste nessuna immunità di gregge!!! Esiste solo il massacro delle orecchie più deboli
Bisogna anche saperlo leggere quel numero![]()
Dimostra il fatto che tutte le grandi metropoli sono più a rischio. Roma prima di tutte. La maggiore densità abitativa e di concentrazione negli spostamenti lavorativi rappresenta un grandissimo problemaA Roma e Provincia ho letto oggi nuovo incremento.![]()
quello lombardo è stato solo bravo a stracciarsi le vesti per far venire bertolaso e aprire un ospedale che vogliono aprire da millenni e che poi non è stato usato. una volta ottenute ste due cose e fatto notare che poteva farle lui le zone rosse dove servivano, ha messo la coda tra le gambe ed è diventato mansueto quando fino al giorno prima sbraitava creando panico e esagerando 3 volte al giorno e proponendo come soluzione una cosa che non è servita a niente