O
ospite
Mi fido molto di più di Locatelli che di un Zangrillo
Non avevo dubbi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fido molto di più di Locatelli che di un Zangrillo
Tutti quelli che hanno fatto ipotesi sulla evoluzione dell'epidemia hanno quasi sempre fallito. Se c'è una regola da seguire è quella di tacere e di aspettare le evidenze dei dati. Per ora i dati vanno bene, ma con una media di 500 nuovi contagiati al giorno è presto per cantare vittoria.
Clinicamente irrilevante? E sulla base di cosa può dirlo? In Brasile, negli Stati Uniti, in India, sta mietendo vittime e mandando in terapia intensiva migliaia di persone. Non è un virus che conosce confini questo
Ieri nel mondo sono stati registrati più di 100k casi. Difficile dire che si possa spegnere da solo. Sopratutto se poi ci scandalizziamo se qualche paese ci chiude le porte in faccia.È attendibile, secondo voi quanto dichiarato?
Secondo me, si, visto che ormai si è affievolita la situazione, un po' come la Spagnola di 100 anni fa circa, mia opinione non ci sarà alcun vaccino e si spegnerà da solo.
Idem la Spagnola 100 anni fa, per me si spegnerà da sola, è poco più di un influenza.Ieri nel mondo sono stati registrati più di 100k casi. Difficile dire che si possa spegnere da solo. Sopratutto se poi ci scandalizziamo se qualche paese ci chiude le porte in faccia.
è poco più di un influenza.
Idem la Spagnola 100 anni fa, per me si spegnerà da sola, è poco più di un influenza.
Ma invece volevo chiedervi, visto che sicuramente lo avrete capito meglio di me: Il 31 luglio terminerà lo stato di emergenza sanitaria attualmente in corso, significa che da sabato 1 agosto, ci sarà(almeno in linea teorica), una specie di "liberi tutti?"
È attendibile, secondo voi quanto dichiarato?
Secondo me, si, visto che ormai si è affievolita la situazione, un po' come la Spagnola di 100 anni fa circa, mia opinione non ci sarà alcun vaccino e si spegnerà da solo.
https://www.ilmessaggero.it/italia/app_immuni_iphone_store_1_giugno_2020-5261069.html
Almeno la possiamo scaricare![]()
Ah ecco.Qualcuno pensa che il liberi tutti sia già da dopodomani..
Salvo ulteriori interventi legislativi sìMa invece volevo chiedervi, visto che sicuramente lo avrete capito meglio di me: Il 31 luglio terminerà lo stato di emergenza sanitaria attualmente in corso, significa che da sabato 1 agosto, ci sarà(almeno in linea teorica), una specie di "liberi tutti?"
Non mi sembra che 100 anni fa fosse così semplice spostarsi. Forse non si capisce che basta un aereo per riaprire un focolaio.Idem la Spagnola 100 anni fa, per me si spegnerà da sola, è poco più di un influenza.
Un fisico resistente, anche semi - giovane, forse la sopporta tipo un'influenza, ma non pare che sia una malattia proprio simile ad un malanno influenzale.
Quanto alla spagnola, nel 1918 per forza fece tutte quelle vittime... non c'erano molti antivirali di cui disponiamo ora (o altri medicinali in generale).