Beh , se pensi che negli altri paesi europei è già arrivata o ci sono segnali evidenti...
Noi abbiamo semplicemente 15-20 giorni di ritardo, a fine mese staremo nella stessa situazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh , se pensi che negli altri paesi europei è già arrivata o ci sono segnali evidenti...
Per lo meno noi cittadini dovremmo già sapere come comportarci stavolta.Noi abbiamo semplicemente 15-20 giorni di ritardo, a fine mese staremo nella stessa situazione
La scuola rischia di diventare la bomba ad orologeria per far esplodere la seconda ondata di epidemia. Se poi riaprono anche gli stadi , cinema e teatri a piena capienza....ci si prepara per il panettone a domicilio , con dentro il certificato di disinfestazione della fabbrica . Ovviamente con prezzo raddoppiato
Appunto. Basta con questi post. Evitate di scrivere ca##ate. Ne possiamo fare volentieri a meno. Grazie.Chi ha parlato di riaprire stadi, cinema e teatri a PIENA CAPIENZA?
Nessuno.
Non inventiamoci le cose.
Appunto. Basta con questi post. Evitate di scrivere ca##ate. Ne possiamo fare volentieri a meno. Grazie.
Cerchiamo di rimanere tranquilli.
Pressy, per cortesia, più volte ti è stato chiesto di non esagerare con post allarmistici.
A buon intenditor![]()
E quante cavolate hanno detto questi pseudo esperti, che il virus spariva d'estate.... dai dati vedo che non è così, su tv e giornali.Allarmistici ?? basta sfogliare un giornale o guardare un tg o meglio...sentire cosa dice un Luminare CTS o ISS. Certo che se uno fa lo struzzo....altro che allarmarsi !
sicuramente la situazione non è tranquilla, ma vedo che la gente se ne frega, quindi non c'è bisogno di enfatizzare tutte le volte i numeri che escono giornalmente, ne prevedere catastrofi future. Tanto non siamo in emergenza, no?Allarmistici ?? basta sfogliare un giornale o guardare un tg o meglio...sentire cosa dice un Luminare CTS o ISS. Certo che se uno fa lo struzzo....altro che allarmarsi !
Se la gente non rispetta distanze, mascherine e quant'altro a voglia che poi il virus circola meglio, qui devono fare mea culpa.sicuramente la situazione non è tranquilla, ma vedo che la gente se ne frega, quindi non c'è bisogno di enfatizzare tutte le volte i numeri che escono giornalmente, ne prevedere catastrofi future. Tanto non siamo in emergenza, no?
Parliamoci chiaro: Per risolvere il problema bisogna chiudere nuovamente tutto o meglio, non bisognava riaprire così presto...
Spietato, direi di no, solitamente sono molto peggio anche nelle mie affermazioni.Se poi tra questi c'è uno che finisce in terapia intensiva, la mia risposta è una sola: "se l'è cercata". Risulto troppo spietato per qualcuno? Non cambio idea, così la penso e ritengo di essere nel giusto.
Si sicuramente se la sarà cercata... Ma a me rode anche, come contribuente, pagare per un cogl**ne che si è fatto ricoverare in terapia intensiva a causa di comportamenti inappropriati.Bastano 3 regole semplici: mascherina in luoghi affollati o al chiuso, distanza di sicurezza interpersonale e igienizzare frequentemente le mani.
Purtroppo ci sono imbecilli (tra vacanzieri all'estero e fanatici delle discoteche) ai quali non entra proprio in testa e magari, pensando al fatto che sono giovani, ritengono di essere immuni, ma non si rendono conto che possono contagiare gli altri lo stesso.
Io le rispetto queste 3 regole, quindi personalmente sto a posto e mi sento sufficientemente al sicuro per proseguire in maniera tranquilla la mia vita.
Me ne sto lontano da coloro che se ne fregano del rispetto delle regole.
Se poi tra questi c'è uno che finisce in terapia intensiva, la mia risposta è una sola: "se l'è cercata". Risulto troppo spietato per qualcuno? Non cambio idea, così la penso e ritengo di essere nel giusto.
Aggiungo che dovrebbe pagare di tasca sua...Spietato, direi di no, solitamente sono molto peggio anche nelle mie affermazioni.
Ha voluto fare così, e ci ha lasciato le penne, ben consapevole di cosa può succedere, buon viaggio.
Comunque sia i miei ragionamenti non si fermano qui, al discorso coronavirus, se uno prende una brutta strada, o fa il pazzo non rispettando le regole e ci lascia le penne, nessuna lacrima versata, se ha 18 o 60 anni.
Qualcuno ha idea dei costi di un giorno in terapia intensiva?