Interessante la questione della trasmissione via aerosol che annulla qualsiasi discorso sulla distanza di sicurezza negli ambienti chiusi, l’unico modo per difendersi in questo caso è la ffp2 e arieggiare il locale il più possibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti io propagando per i bagni in ufficio, che non hanno finestre, di almeno lasciare la porta corridoio/antibagno aperta e di non togliersi la mascherina...molti non lo vedono bene perchè secondo il galateo ordinario la prima cosa è sconveniente e la seconda impedisce il relax, ma siamo o no in emergenza, se svegliamo il cervello possiamo ridurre qua e là i rischi, senza aspettare che ce lo dicano o impongano le autorità...Interessante la questione della trasmissione via aerosol che annulla qualsiasi discorso sulla distanza di sicurezza negli ambienti chiusi, l’unico modo per difendersi in questo caso è la ffp2 e arieggiare il locale il più possibile.
Interessante la questione della trasmissione via aerosol che annulla qualsiasi discorso sulla distanza di sicurezza negli ambienti chiusi, l’unico modo per difendersi in questo caso è la ffp2 e arieggiare il locale il più possibile.
Infatti io propagando per i bagni in ufficio, che non hanno finestre, di almeno lasciare la porta corridoio/antibagno aperta e di non togliersi la mascherina...molti non lo vedono bene perchè secondo il galateo ordinario la prima cosa è sconveniente e la seconda impedisce il relax, ma siamo o no in emergenza, se svegliamo il cervello possiamo ridurre qua e là i rischi, senza aspettare che ce lo dicano o impongano le autorità...
Ieri mattina solita corsa al Parco Nord di Milano . Pienissimo di gente...runners , ciclisti , canari , fit e nordic walkers , pattinatori , semplici camminatori, diversamente abili e anziani accompagnati. Un popolo che trova rifugio e libertà in un grande parco metropolitano , ove non ci sono forze dell'ordine a controllare e sopratutto ci sono le scusanti sportive e non per stare senza la maledetta mascherina. Autentiche processioni di italopitechi e italosauri lungo le passerelle ciclopedonali che scavalcano le strade trafficate . Una grande riserva , una mega oasi , un rifugio all'aperto dove trascorrere qualche ora senza le ossessioni e i pensieri ridondanti del vivere attuale
Meglio non fumare proprio![]()
L'antinfluenzale va fatto per i motivi che già sappiamo e sono sufficienti quelli, i miei lo hanno già fatto ad ottobre. Gli altri motivi con studi di 184 persone lasciamoli perdere, ci vogliono le evidenze scientifiche che adesso non ci sono, l'effetto tranquillizzante sappiamo già che effetto fa sulla popolazione, eviterei di diffonderlo senza evidenze.
Infatti non lo stanno facendo, dicono solo di farlo per quello che sappiamo da mesi e basta quello come motivazione.
Non ci stupiamo se la Lombardia è poi messa con quei dati.Ieri mattina solita corsa al Parco Nord di Milano . Pienissimo di gente...runners , ciclisti , canari , fit e nordic walkers , pattinatori , semplici camminatori, diversamente abili e anziani accompagnati. Un popolo che trova rifugio e libertà in un grande parco metropolitano , ove non ci sono forze dell'ordine a controllare e sopratutto ci sono le scusanti sportive e non per stare senza la maledetta mascherina. Autentiche processioni di italopitechi e italosauri lungo le passerelle ciclopedonali che scavalcano le strade trafficate . Una grande riserva , una mega oasi , un rifugio all'aperto dove trascorrere qualche ora senza le ossessioni e i pensieri ridondanti del vivere attuale
L'articolo dice di fatto che la vaccinazione può contribuire alla diminuzione della pressione sulle strutture pubbliche non covid.Io invece lo diffonderei perché non è l'unico studio e perché comunque, non ci sono controindicazioni nel farlo o vantaggi in caso contrario.
Te ne avevo riportato uno perché in italiano, ma qui dovresti avere una fonte comunque attendibile dove si riportano numerosi studi a supporto:
https://www.cdc.gov/flu/vaccines-work/vaccineeffect.htm
Al di là di questo studio specifico, che una combinazione di virus possa aggravare il quadro clinico di alcuni lo hanno detto i maggiori esperti.
E sappiamo benissimo che molti casi di ricoveri attuali probabilmente si sarebbero potuti evitare: anche se fosse 1 ricovero in meno sarebbe già un risultato e un risparmio per il SSN che non sarebbe sovraccaricato da molti casi evitabili, specie quest'anno. E comunque, anche se non fossero evitabili, PROBABILMENTE, la degenza sarebbe di durata minore.
E nessun medico dice che la vaccinazione può peggiorare la situazione negli ospedali.
Specie nelle età a rischio e sul quale non è stato possibile renderlo obbligatorio.
L'articolo dice di fatto che la vaccinazione può contribuire alla diminuzione della pressione sulle strutture pubbliche non covid.
Se gli studi dimostrano questa cosa sono piu' motivato a farlo.
L'articolo dice di fatto che la vaccinazione può contribuire alla diminuzione della pressione sulle strutture pubbliche non covid.
chi è questo miozzi?
Comincia a "scaldare" la stampante!Ragazzi la mia regione Abruzzo da domani sarà zona rossa. Ricominciamo con le autocertificazioni
Comincia a "scaldare" la stampante!![]()