Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si era detto weekend rosso?settimana in giallo per tutti e poi weekend arancione...
.
Dal 7 fino al 15 gennaio (termine di scadenza del DPCM di Natale) l'Italia sarà gialla nei giorni feriali e arancione nei weekend. Dal 16 gennaio ogni regione seguirà un percorso a seconda dell'indice di contagio, può essere gialla, arancione o rossa (sempre attenzioni particolari nel weekend)Non si era detto weekend rosso?
Si parla di arancione con coprifuoco anticipato alle 20. Fonte: openNon si era detto weekend rosso?
Una norma senza senso, come al solito, io avrei fatto rosso nel weekend con orario alle 20 invece secondo me ci può stare.Si parla di arancione con coprifuoco anticipato alle 20. Fonte: open
Il piano è potenziarli dal 7. VediamoSe riaprono le scuole il 7 per forza aumenteranno i contagi. O hanno potenziato i mezzi pubblici durante queste feste? Se e' cosi' me lo sono perso.
Dici che il 7, tra mezzanotte e le 8 di mattina vanno a stipulare leasing/comprare autobus e ad assumere autisti?Il piano è potenziarli dal 7. Vediamo![]()
Parlano di vaccini, ma non per i ragazzi sotto i 16 anni.
Quindi con la scuola che si fa?
Una situazione che definirei molto caotica.
In tutto questo ho dimenticato di riportare una chicca. Un mio amico (non cugino di mio cugino, ma uno con cui collaboro strettamente da anni) ha accettato uno di quei posti da insegnante di rinforzo assunti in via temporanea e straordinaria per la pandemia. Non ricordo il nome della figura. Comunque, il fatto è che ha cominciato ad inizio ottobre e non ha ancora ricevuto il primo stipendio
E...
Il personale ATA è regolarmente pagato, ho delle varie conoscenze che sono stati assunti con contratto COVID ad ottobre, quindi penso pure i docenti siano regolarmente retribuiti.
P.s la scuola deve riaprire, bisogna dare speranza ai giovani, assolutamente SI alla riapertura delle scuole