Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il certificato vaccinale ti arriverà tramite SMS. Tramite un auth code e la tessera sanitaria (codice e scadenza) potrai accedere come con lo spid all'area dedicata dove lo potrai scaricare in formato pdf. O tramite la app immuni, con questi stessi dati, ne ottieni una versione digitale

Anche tramite app io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brutte notizie: certificato verde con solo prima dose diventera' senza valenza.
Fonte: tg Rai/Mediaset

@alexsandro31

Ma per l'Europa già ora serve la seconda, tranne in pochi casi ma il certificato serve anche per altro all'interno del suolo nazionale. Niente che mi riguardi al momento ma non è solo per viaggiare in Europa.

Comunque da quel che leggo anche con Pfizer solo con la prima dose si è già sufficientemente protetti. Anche se non immunizzati del tutto, per ovvi motivi.

Ogni giorno la dicono in modo diverso,per me lo fanno per invogliare a fare la seconda dose,vedi vacanze.Mio umilissimo pensiero.

Infatti la seconda dose pfizer ora nel Lazio e penso in tutta Italia si fa dopo 21 giorni dalla prima. In precedenza erano 35. Vogliono chiudere il tutto, se posso dire così, entro i primi di agosto, quindi in pratica è come dici tu.

Infatti la seconda dose pfizer ora nel Lazio e penso in tutta Italia si fa dopo 21 giorni dalla prima. In precedenza erano 35. Vogliono chiudere il tutto, se posso dire così, entro i primi di agosto, quindi in pratica è come dici tu.
Mah mi sa avolte che siamo delle cavie per questi vaccini,il richiamo era fissato dopo almeno 35 giorni adesso 20.:eusa_think:Non vedo l'ora di fare la seconda dose,sono stufo di sentire iettatori che dicono sei morto se non ti fai la seconda dose......:doubt:

Mah mi sa avolte che siamo delle cavie per questi vaccini,il richiamo era fissato dopo almeno 35 giorni adesso 20.:eusa_think:Non vedo l'ora di fare la seconda dose,sono stufo di sentire iettatori che dicono sei morto se non ti fai la seconda dose......:doubt:

Pfizer ha sempre detto 21 (Moderna 28). Poi il genio in divisa ha detto 35 e così è stato, per un po’ (e Pfizer ha “borbottato” pensando magari “sono cavoli vostri”… l’intervallo testato arrivava fino a 42). Ora si torna a 21 (non 20) e per AZ leggo che si sta pensando all’intervallo minimo (non ricordo se sia 4 settimane).

Ultima modifica di un moderatore:
Pfizer ha sempre detto 21 (Moderna 28). Poi il genio in divisa ha detto 35 e così è stato, per un po’ (e Pfizer ha “borbottato” pensando magari “sono cavoli vostri”). Ora si torna a 21 (non 20) e per AZ leggo che si sta pensando all’intervallo minimo (non ricordo se sia 4 settimane).
Della serie mettersi d'accordo......:eusa_wall:

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso