Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è sicuro, poi se lo vorrà dire Ercolino, lo dice :)

Però vi do un indizio :D
Riguarda strettamente il forum :D

alessandro21 ha scritto:
Non è sicuro, poi se lo vorrà dire Ercolino, lo dice :)

Però vi do un indizio :D
Riguarda strettamente il forum :D
azz..importante allora:D

Oggi ho visto la nuova pubblicità delle Pringles in tema natalizio...sbaglio o è la prima di quest'anno? :D

Mctayson09 ha scritto:
Oggi ho visto la nuova pubblicità delle Pringles in tema natalizio...sbaglio o è la prima di quest'anno? :D
Missa che è la terza... c'è gia stata quella di Ikea e Chicco...

E in radio anche quella del toys center

dario92 ha scritto:

Dunque, l'ho vista un pò di sfuggita, ma ricordo la gente in strada con tutti gli alberi di natale, addobbi e luminarie, poi entra in scena il tubo delle pringles:D e infine appare un messaggio come merry pringles, o qualcosa del genere.

milanistaavita ha scritto:
mi, ma io manco ne vedo in tv...:lol:

Ancora qualche giorno e vedrai che te le becchi forzatamente anche se non vuoi, visto che gireranno di continuo quelle della bauli, della coca-cola, e co...:D

Mctayson09 ha scritto:
Dunque, l'ho vista un pò di sfuggita, ma ricordo la gente in strada con tutti gli alberi di natale, addobbi e luminarie, poi entra in scena il tubo delle pringles:D e infine appare un messaggio come merry pringles, o qualcosa del genere.
interessante..:D

Mctayson09 ha scritto:
Carina :D :)

che poi oggi ho notato come siano aumentate le pubblicità dei giocattoli e di cose da regalare :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso