Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:monteremo una bella abete all'ingresso del forum...ok??![]()
azz..importante alloraalessandro21 ha scritto:Non è sicuro, poi se lo vorrà dire Ercolino, lo dice
Però vi do un indizio
Riguarda strettamente il forum![]()
milanistaavita ha scritto:monteremo una bella abete all'ingresso del forum...ok??![]()
Mctayson09 ha scritto:Oggi ho visto la nuova pubblicità delle Pringles in tema natalizio...sbaglio o è la prima di quest'anno?![]()
Missa che è la terza... c'è gia stata quella di Ikea e Chicco...Mctayson09 ha scritto:Oggi ho visto la nuova pubblicità delle Pringles in tema natalizio...sbaglio o è la prima di quest'anno?![]()
dario92 ha scritto:ah com'e'![]()
![]()
adriaho ha scritto:Missa che è la terza... c'è gia stata quella di Ikea e Chicco...
milanistaavita ha scritto:mi, ma io manco ne vedo in tv...![]()
interessante..Mctayson09 ha scritto:Dunque, l'ho vista un pò di sfuggita, ma ricordo la gente in strada con tutti gli alberi di natale, addobbi e luminarie, poi entra in scena il tubo delle pringlese infine appare un messaggio come merry pringles, o qualcosa del genere.
CarinaMctayson09 ha scritto:Dunque, l'ho vista un pò di sfuggita, ma ricordo la gente in strada con tutti gli alberi di natale, addobbi e luminarie, poi entra in scena il tubo delle pringlese infine appare un messaggio come merry pringles, o qualcosa del genere.
Azz..pure quella della coca cola è andata in onda?alessandro21 ha scritto:la pubblicità della cocacola è identica a quella dell'anno scorso![]()