Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dove abito io il 15 novembre il centro commerciale bennet è stato inagurato.
fuori tutte le luci di natale messi sui i pali della luce. e sulle vetrate all'ingresso.
dentro vendono tantissime cose di natale

Ma questo è quel centro commerciale nuovo che ha aperto da poco? Mi pare l'abbiano fatto vedere anche al telegiornale in tv, bellissima struttura. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ma questo è quel centro commerciale nuovo che ha aperto da poco? Mi pare l'abbiano fatto vedere anche al telegiornale in tv, bellissima struttura. ;)
Quoto..spettacolare centro commerciale;)

Mctayson09 ha scritto:
ciao mi metti un link del telegiornale? il paese è sedriano provincia di milano.
L'apertura è avvenuta il 15 novembre
ecco il progettista dicono che è uno molto famoso http://www.progettocmr.com/IT/notizie.php?notizia_selezionata=67
Il progetto era previsto 2 piani. Ma il 2 piano dovrebbe essere rimandato
Comuque bello le luminarie sulle vetrate

Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
ciao mi metti un link del telegiornale? il paese è sedriano provincia di milano.
L'apertura è avvenuta il 15 novembre
ecco il progettista dicono che è uno molto famoso http://www.progettocmr.com/IT/notizie.php?notizia_selezionata=67
Il progetto era previsto 2 piani. Ma il 2 piano dovrebbe essere rimandato
Comuque bello le luminarie sulle vetrate

Ricordo che il servizio l'hanno mostrato al tg5 circa un mesetto fa credo, ma non si trova sul web purtroppo...:icon_rolleyes:
Ma è quello con al rotonda davanti all'ingresso giusto?

Mctayson09 ha scritto:
Ricordo che il servizio l'hanno mostrato al tg5 circa un mesetto fa credo, ma non si trova sul web purtroppo...:icon_rolleyes:
Ma è quello con al rotonda davanti all'ingresso giusto?
la rotonda è sulla statale Però il centro è stato aperto il 15 novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso