metti il cappello di babbo natale al robotalessandro21 ha scritto:ma dov'eri finito?
bello l'avatar addobbato, stavo pensando di fare qualcosa anch'io, ma sono litigato con photoshop![]()
ps se cambi l'avatar il robot lo metto io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
metti il cappello di babbo natale al robotalessandro21 ha scritto:ma dov'eri finito?
bello l'avatar addobbato, stavo pensando di fare qualcosa anch'io, ma sono litigato con photoshop![]()
alessandro21 ha scritto:ma dov'eri finito?
sto pensando ad un altro avatar...dario92 ha scritto:metti il cappello di babbo natale al robot
ps se cambi l'avatar il robot lo metto io![]()
![]()
graziealessandro21 ha scritto:sto pensando ad un altro avatar...
ma di questo me ne sono innamorato
se dovessi cambiarlo, sarò ben felice di passartelo
comunque è una cosa che farò al massimo domani
il nuovo avatar individuato, sarà a sfondo blu con stelle a 5 punte oro...
qual'è?![]()
alessandro21 ha scritto:
l'importante, ora è non confondere i postdario92 ha scritto:grazie mille![]()
lo metto subito![]()
rappresenta l'Unione Europea che si sta costruendops bello il tuo nuovo avatar![]()
alessandro21 ha scritto:l'importante, ora è non confondere i post
l'informazione ha scritto:per le luci esterne cosa mi consigliate luci a led o il tubo ?
l'informazione ha scritto:ok deciso led, spero che almeno durano 3,4 anni, no come il tubo che si brucia dopo 1,2 anni![]()
dario...dove sei?Ciro.S ha scritto:azz..mi sono confusto tra ale21 e dario![]()
![]()
![]()
Eccomialessandro21 ha scritto:dario...dove sei?![]()
si, ora ti confondo con alessandro...apposto siamodario92 ha scritto:metti il cappello di babbo natale al robot
ps se cambi l'avatar il robot lo metto io![]()
![]()
ve lo rubo....ihhhalessandro21 ha scritto: