Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai sulla immagine caricata su img shake -- ne copi l'indirizzo col tasto dx -- incolli in forum tramite il comando immagine,,,et voitàadriaho ha scritto:purtroppo so solo fare cosi... evito le immagini di dimensioni enormi per non rallentare la visione
milanistaavita ha scritto:vai sulla immagine caricata su img shake -- ne copi l'indirizzo col tasto dx -- incolli in forum tramite il comando immagine,,,et voità![]()
alessandro21 ha scritto:Milanista in versione francese... wow!![]()
stasera no, domani porto tutto l'alberillo in forumdario92 ha scritto:meglio come le ha messe,altrimenti occupano troppo spazio e i moderatori si arrabbiano![]()
![]()
Milani' c'e' le posti ste foto del tuo albero o no![]()
ancora niente hai visto...alessandro21 ha scritto:Milanista in versione francese... wow!![]()
alberillo l'ho coniato da qualcuno in forum, non ricordo chi fosse??alessandro21 ha scritto:pure con intonazione palermitana![]()
alessandro21 ha scritto:pure con intonazione palermitana![]()
milanistaavita ha scritto:alberillo l'ho coniato da qualcuno in forum, non ricordo chi fosse??![]()
sopron, come và con le renne?![]()
quale, arabo? armeno oppure ostrogoto?dario92 ha scritto:ahah vero![]()
![]()
![]()
![]()
vi sorprendero' anch'io con qualche lingua straniera![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:quale, arabo? armeno oppure ostrogoto?![]()
male...malissimodario92 ha scritto:ps con l'azero come va![]()
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:male...malissimo![]()
![]()
ma siamo troppo OT, perdonateci ercolììì![]()
avresti già dovuto saper tradurre la parola goal...milanistaavita ha scritto:male...malissimo![]()
![]()
ma siamo troppo OT, perdonateci ercolììì![]()
alessandro21 ha scritto:avresti già dovuto saper tradurre la parola goal...
@dario92
l'importante è che la lingua straniera, non sia quella di Rocco Papaleo, mi raccomando!![]()
come no...ç£!gl-alessandro21 ha scritto:avresti già dovuto saper tradurre la parola goal...![]()