• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul NOW TV Box configurato con Edid Manager

Grazie Zimo.

Procederò anche io all'acquisto del KWmobile che su amazon costa sulle 19 euro.
Mi fido delle vostre valutazioni e mi unisco ai ringraziamenti a em.martino.

Iera sera ho visto Napoli-Inter (sono un vecchio cuore nerazzurro..) e la qualità non era affatto malvagia,spero vivamemente che l'edid porti un ulteriore miglioramento.
 
Io noto differenze da partita a partita. Ad esempio, guardando adesso la Diretta quando mostrano le immagini di Atalanta - Bologna ho l'impressione di vedere qualche scia e qualche rallentamento, invece quando mostrano il Milan e la Roma tutto ok.
Può essere secondo voi?
 
Ho da quindici giorni un box tv e lo uso su una tv bravia 55" 4k e ho attivo lo sport da 10 giorni e sinceramente non ho mai notato scie, scatti o blocchi..
La qualità non è malvagia, certo per 30€ l'hd dovrebbe essere d'obbligo ma sn fiducioso per il futuro..
 
Grazie Zimo.

Procederò anche io all'acquisto del KWmobile che su amazon costa sulle 19 euro.
Mi fido delle vostre valutazioni e mi unisco ai ringraziamenti a em.martino.

Iera sera ho visto Napoli-Inter (sono un vecchio cuore nerazzurro..) e la qualità non era affatto malvagia,spero vivamemente che l'edid porti un ulteriore miglioramento.

Per me lo porta, poi starà alle valutazioni di ciascuno. Ieri ho visto la partita insieme ad alcuni amici (con i quali avevo visto altre partite sempre a casa mia con Now Tv) ed anche loro hanno notato miglioramenti.
 
Io noto differenze da partita a partita. Ad esempio, guardando adesso la Diretta quando mostrano le immagini di Atalanta - Bologna ho l'impressione di vedere qualche scia e qualche rallentamento, invece quando mostrano il Milan e la Roma tutto ok.
Può essere secondo voi?

Concordo, anch'io noto differenze da partita a partita, che ci sia l'edid o meno questo l'ho notato.
 
Per me lo porta, poi starà alle valutazioni di ciascuno. Ieri ho visto la partita insieme ad alcuni amici (con i quali avevo visto altre partite sempre a casa mia con Now Tv) ed anche loro hanno notato miglioramenti.
Quando parlate di miglioramenti intendete miglioramenti di fluidità o anche di definizione?
 
Quando parlate di miglioramenti intendete miglioramenti di fluidità o anche di definizione?

Parlo di fluidità. La definizione rimane comunque una SD, buona per alcuni eventi, meno per altri. Tendenzialmente questo fine settimana la definizione è stata abbastanza buona secondo me.
 
Parlo di fluidità. La definizione rimane comunque una SD, buona per alcuni eventi, meno per altri. Tendenzialmente questo fine settimana la definizione è stata abbastanza buona secondo me.
Speriamo non peggiori, anzi magari migliora ancora..
Venerdì ho acquistato il ticket sport mensile e mi compariva il soloto messaggio che stanno migliornado la qualità di alcuni canali sky calcio e sport..speriamo bene magari in una sorpesa....
 
Arrivato stamani il KWmobile.

Già testato.

Che dire,upgrade notevole:icon_bounce:

Grazie ancora a em.martino e a zimo;)
 
Confermate che la "lista" delle opzioni è questa? Quali impostazioni bisogna usare quindi per vedere bene le partite?

Al momento ho un 32'' FHD che non mi da problemi evidenti di fluidità, ma visto che mi sta arrivando un 40'' 4K non vorrei che con il nuovo schermo subentrassero...
d36e16f1dcb522831c68a2440cebd244.jpg
È arrivata la TV nuova.

L'app è buona solo per i canali non sportivi, purtroppo le partite sono inguardabili (scie, blocchi, ecc.). Niente a che vedere con Netflix, ma questo è un altro discorso e non voglio fare paragoni off topic.

Utilizzando il TVBox la visione mi sembra uguale a prima, non paragonabile al sat ma comunque la reputo buona. Come ho già scritto, la fluidità cambia da partita a partita, quindi mi viene da pensare che il problema possa anche derivare dai flussi, evidentemente diversi, che arrivano da ogni campo.

Ora vediamo eventualmente se acquistare questo edid manager, per 20€ si potrebbe anche fare.
 
Ti rispondo con ancora un po' di batticuore!
Una partita stravinta quasi pareggiata......

Si ho settato anchio io sulla M ed è stata una visione ad alto livello anche se in SD.
Nessun tipo di miscroscatto!

Amala!
 
Ti rispondo con ancora un po' di batticuore!
Una partita stravinta quasi pareggiata......

Si ho settato anchio io sulla M ed è stata una visione ad alto livello anche se in SD.
Nessun tipo di miscroscatto!

Amala!

Ti capisco, ho sofferto anch'io in quegli ultimi minuti!

Mi fa piacere sapere che quindi il miglioramento con edid non è solo una mia impressione.
 
Zimo, em.martino, pallina stasera potrete provare l'ebrezza dei 50fps su calcio3 (anche se mi sembra di aver capito che siete della curva opposta di s.siro)
 
Zimo, em.martino, pallina stasera potrete provare l'ebrezza dei 50fps su calcio3 (anche se mi sembra di aver capito che siete della curva opposta di s.siro)

Eheh vero, io ho già dato supporto ieri sera alla mia squadra!

Ho appena dato un'occhiata alla partita su Calcio3. Tutta un'altra storia. Ecco una qualità del genere vale il prezzo pagato e diventa un'ottima alternativa alle pay tv tradizionali. Speriamo che queste prove siano propedeutiche a un miglioramento definitivo!!
Ovviamente grazie mille dell'informazione!!!
 
Grazie frankyt:)

Qualità superlativa con edid manger.
Una vera goduria!!!!

Sono contento per i cugini:icon_cool:
 
Eheh vero, io ho già dato supporto ieri sera alla mia squadra!

Ho appena dato un'occhiata alla partita su Calcio3. Tutta un'altra storia. Ecco una qualità del genere vale il prezzo pagato e diventa un'ottima alternativa alle pay tv tradizionali. Speriamo che queste prove siano propedeutiche a un miglioramento definitivo!!
Ovviamente grazie mille dell'informazione!!!

Speriamo che a breve introducano questa qualità su tutti i canali sport.
 
Indietro
Alto Basso