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se la persona ha uno smartphone e c'ha un codice di sblocco che non è 1111 o 0000, gliela metti nel wallet digitale e vedi che non vuole più la carta fisica...non c'hai + da aspettare di capire se vorranno il pin o no se la prende o non la prende, se basta avvicinarla oppure dopo averla avvicinata deve anche inserirla...non deve ricordare il pin e nemmeno stare attenta a non toglierla prima del tempo dal terminale.La Postepay la deve fare una persona che è agli antipodi con la tecnologia. Se le dico "wallet digitali" sono sicura che non abbia idea di cosa sto parlando![]()
Con lo smartphone non serve il pin per i pagamenti superiori a 25€??se la persona ha uno smartphone e c'ha un codice di sblocco che non è 1111 o 0000, gliela metti nel wallet digitale e vedi che non vuole più la carta fisica...non c'hai + da aspettare di capire se vorranno il pin o no se la prende o non la prende, se basta avvicinarla oppure dopo averla avvicinata deve anche inserirla...non deve ricordare il pin e nemmeno stare attenta a non toglierla prima del tempo dal terminale.
insomma l'ho messa a mia madre che fa sempre carrellate di spesa...signora sono ...BEEEEP e continua a mettere roba nel carrello
No con lo smartphone non ci vuole il pin perchè sblocchi il telefono ed è come se avessi messo il pin.Con lo smartphone non serve il pin per i pagamenti superiori a 25€??
Io ho provato a farlo con mia madre, ma lei è allergica alla sequenza/pin di sblocco dello smartphone, necessari per tenere attivo l'NFC
assolutamente no. per facilitarla sarebbe meglio un telefono con una facile sequenza di sblocco...anche se io personalmente ho problemi a dare i miei dati a googleCon lo smartphone non serve il pin per i pagamenti superiori a 25€??
Io ho provato a farlo con mia madre, ma lei è allergica alla sequenza/pin di sblocco dello smartphone, necessari per tenere attivo l'NFC